LUIGI MARIO FAVOLOSO INDAGATO PER STALKING/ “Nina Moric rosica ho suoi audio assurdi”

- Jacopo D'Antuono

Luigi Mario Favoloso come sempre al centro delle polemiche a Live Non è la D'Urso. L'ex di Nina Moric è diventato un caso non solo televisivo, ma anche giudiziario visto che..

luigi favoloso 2020 live 640x300 Luigi Favoloso a Live Non è la D'Urso

Luigi Mario Favoloso contro Nina Moric a Live Non è la D’Urso. L’ex fidanzato della croata replica alle gravissime accuse subite: “Sono qui per dire che anche io ho denunciato Nina Moric, quindi non sono l’unico ad essere nel registro degli indagati. Se ho contattato Nina Moric ci sono dei motivi…“. “Nina Moric in realtà sta rosicando per la mia frequentazione di Elena Morali“, aggiunge Favoloso. “Lei a volte mi mandava dei messaggi e poi li cancellava. Tutto quello che dice lei non lo capisco. Dice di aver visto la mia macchina sotto casa sua, ma chiaramente non è la mia. Mente sapendo di mentire. Io non passo mai nei dintorni di casa sua – insiste l’ospite di Barbara D’Urso – e lo faccio appositamente. Decido di stare alla larga perché conosco la sua mente”. Luigi Mario Favoloso dice di essere in possesso di messaggi vocali compromettenti di Nina: “Ho degli audio dove dice cose assurde, ma mai pubblicherò queste cose. Le ho chiesto di parlare in maniera pacifica semplicemente. Perché ho il suo tatuaggio coperto? Volevo creare un nuovo tatuaggio, potevo trasformarlo in Michael Jackson visto che ci assomiglia”.

Luigi Mario Favoloso risponde alle accuse di Nina Moric

Luigi Mario Favoloso come sempre al centro delle polemiche a Live Non è la D’Urso. L’ex di Nina Moric è diventato un caso non solo televisivo, ma anche giudiziario visto che la Procura di Milano nelle scorse settimane ha aperto un fascicolo a suo carico. Ipotesi di reato piuttosto pesanti, ovvero maltrattamenti e stalking. Ad accendere il caso la modella croata Nina Moric, che aveva mosso pesantissime accuse nei confronti di Luigi Mario Favoloso. L’ex fidanzata avrebbe fatto riferimento ad alcuni avvenimenti del 2018 e del 2019 ma non solo: nel mese di marzo Nina Moric avrebbe presentato un’ulteriore denuncia nei confronti di Favoloso. Nell’ultima denuncia la showgirl avrebbe evidenziato alcune telefonate anonime sospette. Quindi la polemica si è prolungata nelle varie partecipazioni televisive di Nina Moric e Favoloso, che a distanza hanno continuato a rispondersi a vicenda senza risparmiarsi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie