Luigi Strangis ospite a Domenica In/ Qualcosa va storto, fan in rivolta

- Serena Granato

Luigi Strangis è ospite a Domenica in, ma lo spazio tv per lui è al di sotto delle aspettative dei fan: esplode la polemica post-Amici 21

luigi strangis domenicain 640x300 Luigi Strangis, Domenica In

Luigi Strangis ospite a Domenica In: per lui  dopo Amici 21 non c’è molto spazio in TV

Dopo essersi rivelato il vincitore assoluto di Amici 21, aggiudicandosi la vittoria del circuito canto così come il montepremi finale in quanto vincitore assoluto, Luigi Strangis torna in TV e al contempo al centro dell’attenzione mediatica. E il motivo è la nuova ospitata tv post-talent che Luigi registra nello studio tv di Domenica In il 22 maggio 2022, occasione in cui -a detta delle contestazioni web- la conduttrice Mara Venier invita in studio l’ex Amici 21 “solo” sul finire della nuova puntata della trasmissione. Non sarebbe stato concesso, a quanto pare, abbastanza spazio tv per Luigi Strangis a detta dei suoi fans, con Mara Venir che avrebbe avuto giusto il tempo per mandare in onda una clip di presentazione contenente gli highlights del percorso che Luigi  ha registrato ad Amici 21, il talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, per poi consentire al cantante di Tienimi stanotte -singolo che sta scalando le classifiche musicali- di rivelare un aneddoto di vita. Ovvero di aver ricevuto in dono la sua prima chitarra,  all’età di 6 anni.

Domenica in, piovono critiche sull’ospitata-lampo di Luigi Strangis

Oltre a riservare al pubblico di Rai Uno l’aneddoto del suo primo strumento musicale, Luigi Strangis ha intonato il nuovo singolo che fa da apripista all’album Strangis, Tienimi stanotte. Ciò nonostante il pubblico si sarebbe aspettato uno spazio tv più ampio per l’ex Amici, quantomeno della durata media di un’intervista tv. Tanto che su Twitter è ora in corso una polemica sul conto dell’ospitata post-Amici 21 che Luigi Strangis ha registrato a Domenica in, che taccia il format di Mara Venier di aver trattato con sufficienza il cantante.

Tra i messaggi alla base della contestazione social sullo spazio tv che Domenica in ha riservato a Luigi Strangis, al di sotto delle aspettative del pubblico di Rai Uno, si legge: “Ma io mi aspettavo un’intervista, non una cantata veloce veloce”. E poi ancora: “Ma in che senso tempo finito?”.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie