Malore Christian Vieri: succede durante una vacanza alle Maldive assieme alla famiglia. Intervenuto il dottore, cos'è successo e come sta ora
Malore Christian Vieri, problemi di salute alle Maldive: “Il medico mi ha detto…“
Non è stata una vacanza fortunata per Christian Vieri che, negli ultimi giorni, ha trascorso un breve soggiorno alle Maldive assieme alla moglie Costanza Caracciolo e alle loro figlie Stella e Isabel. Una vacanza di famiglia tra sole, mare e relax che tuttavia non ha regalato sorrisi all’ex calciatore, colpito da alcuni problemi di salute sin dalla partenza e protrattisi durante tutto il soggiorno nelle splendide isole. Ma che cos’è successo e come sta ora?
A ricostruire l’accaduto e aggiornare i fan circa le sue condizioni di salute è proprio lo stesso Bobo sulle Instagram stories, dove ha anche condiviso una foto che lo ritrae ricoverato su un letto d’ospedale con al volto una mascherina per l’ossigeno. “Tutti mi chiedono come sto“, ha poi raccontato in un video sempre sulle stories. “Sono partito dall’Italia con tosse e dolore alle ossa. Ho detto: ‘In 2-3 giorni passa’. Non è stato così, la tosse aumentava. Allora 3 giorni fa sono andato dal medico, mi sente i polmoni e mi dice che il polmone sinistro sta bene ma il destro fischia un po’. Da tre giorni prendo l’antibiotico: ho la tosse, quindi vacanza finita e domani torniamo a casa”.
Costanza Caracciolo su Christian Vieri: “È partito che non era in forma, poi…“
Il malore di Christian Vieri ha così rovinato le sue vacanze nelle splendide Maldive, costringendolo al ritorno in Italia: la tosse sembra persistere, ma con la cura antibiotica prescritta dal medico sicuramente recupererà il suo stato di forma. Anche la moglie Costanza Caracciolo, in un video pubblicato sulle Instagram stories, si è soffermata sull’accaduto: “È partito che non era in forma, aveva un po’ di tosse e dolore alle ossa. Abbiamo detto: ‘Arrivando alle Maldive, tra sole e mare, andrà meglio’. Invece la situazione è sempre peggiorata, sempre più tosse e dolori”.
A quel punto, come anche da lei raccontato, “il dottore gli ha prescritto l’antibiotico. Poverino, le vacanze se l’è fatte praticamente a letto, stando veramente male. Domani partiamo e quindi per lui è finita qui, mi dispiace un sacco”.