Mamma Javier Martinez, chi era Fortuna: "Lutto che non si può accettare"

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, Javier Martinez ha parlato della sua complicata infanzia, segnata in maniera netta dalla morte della madre Fortuna. Un lutto molto doloroso, che ha colpito nel profondo il giovane pallavolista e volto tv. Da piccolo Javier Martinez era molto legato alla madre Fortuna, ovviamente imparare a vivere senza è stata una mazzata fortissima, una ferita che non potrà mai rimarginarsi sulla pelle del fidanzato di Helena Prestes.



Della mamma Javier Martinez ha sempre speso parole molto importanti, raccontando anche le difficoltà del padre nel riuscire a ricostruirsi una vita dopo il lutto: “Mia madre è venuta a mancare ma mio padre è ancora troppo innamorato di lei; ha provato ad accompagnarsi ad un’altra donna, ma non ci riesce” le parole di Javier Martinez che invece si è ritrovato a crescere senza il supporto fondamentale di una madre.



Helena Prestes e Javier Martinez si sposano?/ Gli ex Grande Fratello infiammano il web: “Presto un annuncio” (Fonte Mediaset Infinity)

Mamma Javier Martinez, chi era Fortuna: “Lutto che non si accetta”

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Javier Martinez ha raccontato anche la battaglia affrontata con la scomparsa della madre, un lutto troppo difficile da mandare giù, pur sapendo quanto oggi mamma Fortuna sarebbe orgogliosa del figlio.

Quando una persona che ami va via così per una malattia non riesci ad accettarlo” ha confessato Javier Martinez in lacrime nella casa del Grande Fratello. Adesso c’è Helena Prestes al suo fianco, un’altra donna capace di far brillare il suo cuore, nonostante certe ferite non riusciranno mai a rimarginarsi nel cuore del modello argentino.