E' virale la vicenda di una studentessa americana 20enne che è morta dopo aver mangiato un panino a Roma: scopriamo cosa è successo
Il tutto è avvenuto in un ristorante al Pigneto e nonostante l’intervento tempestivo degli operatori sanitari per la giovane non c’è stato nulla da fare. La ragazza, precisa anche il quotidiano di via Solferino, è stata sottoposta a ben 30 minuti di massaggio cardiaco ma non c’è stato verso e ne è stata dichiarata la morte sul posto. La giovane aveva iniziato a sentirsi male subito dopo essere uscita dal ristorante, dopo di che era corsa verso il suo alloggio per chiedere aiuto alle amiche, delle connazionali che studiano come lei a Roma.
MORTA DOPO AVER MANGIATO UN PANINO A ROMA: LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI
Le hanno quindi somministrato il Bentelan in due occasioni, per provare a bloccarle l’allergia, invano, visto che ad un certo punto la 20enne è stramazzata al suolo, perdendo i sensi. Si attende l’esito dell’autopsia per avere chiarezza su cosa sia accaduto alla studentessa americana, e non è da escludere una ispezione presso il ristorante in questione da parte dell’Asl nei prossimi giorni.
Un’amica della vittima, che era con lei quando si è sentita male, ha spiegato che le due avevano pranzato presso un locale vegano, ma dopo essersi sentita male la studentessa si è accorta di aver dimenticato il kit salvavita che aveva invece nell’alloggio. Evidentemente questo lasso di tempo le è stato fatale e alla fine la povera 20enne americana è morta.