Manuel Bortuzzo scopre la frase di Alex Belli/ “Per nulla offeso, voglio leggerezza”

- Anna Montesano

Manuel Bortuzzo scopre la frase di Alex Belli sul suo conto e criticata dal web: la reazione e le scuse in diretta al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip
Manuel Bortuzzo (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemo Shine Italy)

Prima che la sedicesima diretta del Grande Fratello Vip volga al termine, Alfonso Signorini chiama in disparte Alex Belli, Soleil Sorge, Davide Silvestri e Manuel Bortuzzo (già messo al corrente di tutto) per chiarire la questione della frase che tanto ha indignato il web. Signorini chiede direttamente a Manuel quale sia la sua idea a riguardo; lui dichiara: “Qui ci sono due strade che si possono prendere: le mia personale, perché non mi offenderebbe mai Alex e perché io sono il primo a cui piace ridere e scherzare, perché ho anche voglia di leggerezza. L’altra strada è di chi vede da casa e non conoscendo bene il contesto non capisce bene. Per questo io alla fine chiedo ad Alex di stare attento.”

Manuel Bortuzzo e Alex Belli, nessuna tensione dopo la frase dell’attore al Grande Fratello Vip

L’atmosfera, infatti, è molto leggera e per nulla tesa. Anche Alex spiega la sua posizione: “Io credo che il rapporto tra me e Manu è fantastico e anzi siamo i primi a scherzare insieme. Non era assolutamente in quel senso, quindi per questo chiedo scusa.” Arrivano poi anche le scuse di Soleil e di Davide, anche se la frase non è uscita dalla loro bocca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA