Marco Borriello torna in Italia: la spesa da single a Milano nello scoop di Chi
Marco Borriello ha deciso di dare alla sua vita una svolta drastica ed importante, dopo gli ultimi anni vissuti lontano dall’Italia. Dopo il ritiro dal calcio giocato avvenuto nel 2019, l’ex bomber di Roma, Milan e Juventus ha deciso di continuare a vivere di calcio, ma lontano dal campo: è infatti diventato il direttore sportivo dell’Ibiza, l’ultima squadra ufficiale nella quale ha militato come professionista. Ora, però, la sua intenzione è quella di voltare pagina e di aprire un nuovo capitolo di vita, facendo ritorno in Italia.
Il settimanale Chi, nel nuovo numero da oggi in edicola, ha infatti pizzicato l’ex campione durante una spesa in solitaria presso un supermercato di zona Brera, a Milano. Borriello ha così deciso di ripartire proprio dal capoluogo lombardo, che ha stabilito come base per il suo futuro e anche per i suoi eventuali prossimi impegni sportivi. Il magazine, in particolare, l’ha paparazzato con una scorta di cibo e una confezione di acqua minerale tra le mani, in quella che è a tutti gli effetti una spesa da single.
Marco Borriello e la vita sentimentale: nessuna novità all’orizzonte
Marco Borriello ha così deciso di cambiare vita. Accantonata l’esperienza in Spagna, nella meravigliosa Ibiza, l’ex calciatore riparte da Milano. La sua intenzione, come rivelato ai microfoni di Radio TV Serie A e come riportato da Chi, è ora quella di rimettersi in gioco e tornare a toccare un po’ di calcio. Il suo sguardo e le sue ambizioni sono dunque già rivolte al futuro, che sarà inevitabilmente legato alla sua passione per il pallone.
Sul fronte sentimentale, invece, sinora tutto tace. Il settimanale ha sottolineato la “spesa da single” di Borriello che, dopo essere stato per anni al centro del gossip per via di vere o presunte liaison sentimentali, questa volta riparte da se stesso e dalla sua nuova stabilità in quel di Milano. “Nuovi impegni di cuore non ne risultano“, si legge. Dunque non ci sono, al momento, frequentazioni o flirt all’orizzonte per l’ex bomber.