Continuano a rincorrersi i rumors sulla vita sentimentale di Marco Masini: chi è la misteriosa fidanzata del cantante toscano?
Sono davvero poche le informazioni sulla vita privata e sentimentale di Marco Masini, il cantautore toscano su cui continuano a rincorrersi rumors di vario tipo per quanto riguarda l’amore. Una cosa sembra certa: nella vita dell’artista dovrebbe esserci una donna misteriosa, dato che non molto tempo fa, in una intervista rilasciata da Silvia Toffanin a Verissimo, aveva fatto intendere di essere legato ad un’altra persona.
Marco Masini non ha mai fatto nomi, né rilasciato indizi sulla presunta fidanzata, questo perché la sua intenzione è di dialogare col pubblico esclusivamente attraverso la musica e le sue canzoni. Prevale il silenzio, quindi, sul lato amoroso. Nemmeno la misteriosa compagna è uscita alla scoperto e in questi mesi, i due, sembrano aver dribblato abilmente le luci dei riflettori. In un passaggio televisivo successivo, questa volta a Pomeriggio 5, Masini ha confermato nuovamente una relazione, senza però entrare troppo nel merito della questione.
Marco Masini a cuore aperto sul tema dell’amore: “Amo la musica, ma anche un angelo che non c’è più: mia madre”
In un’altra intervista rilasciata a Diva e Donna, invece, il celebre cantautore toscano era stato decisamente più enigmatico a proposito di cuore e sentimenti. “Oggi la donna della mia vita è la musica”, aveva dichiarato Marco Masini, non rispondendo a domanda precisa. Dunque per chi batte il suo cuore? Di sicuro per l’amata mamma, scomparsa quando era ancora un ragazzo e la cui assenza si fa ancora sentire nella sua vita. “Mia mamma è un angelo che non c’è più. Un figlio offre un confronto con noi stessi, con quello che siamo e con quello che vogliamo diventare. Se non arriva, perché soprattutto bisogna essere in due, non cerco di inventare nulla”.