Cosa accadrà nell'ultima puntata di Mare Fuori 5, in onda mercoledì 30 aprile 2025? Verità scioccanti e due agguati: Rosa Ricci in pericolo
Mare Fuori 5 arriva al suo gran finale nella prossima puntata. Mercoledì 30 aprile, in prima serata su Rai Due, vanno in onda gli ultimi due episodi di questa stagione che ha riaperto le porte alla violenza sia dentro che fuori l’IPM. Sì, perché la puntata del 23 aprile si conclude con la vendetta di Carmela ai danni di Milos e le lacrime di Cucciolo; ma cosa accadrà nel finale di stagione?
Nel penultimo episodio di Mare Fuori 5, dal titolo La Verità, Cucciolo svela tutto al fratello sulla morte di Milos ed è pronto ad ottenere vendetta. Così arriva a minacciare Rosa, credendo sia lei la mandante dell’omicidio. La ragazza comprende che Carmela ha disubbidito ai suoi ordini e, durante il loro nuovo incontro, la schiaffeggia, invitandola a non sbagliare più oltre e, dunque, a non toccare ancora Wanda Di Salvo. Intanto, Massimo cerca di indagare sul passato di Maria, arrivando ad un testimone, mentre Silvia si allontana da Lino, avvicinandosi sempre più ad Angelo.
Anticipazioni Mare Fuori 5, ultima puntata: verità scioccanti e un agguato per Rosa Ricci
Per Rosa Ricci, le brutte notizie non sono finite qui, perché Carmela le comunicherà finalmente chi ha ucciso il fratellino di Tommaso e la ragazza scoprirà che c’entra la sua famiglia. Nell’ultimo episodio di Mare Fuori 5, dal titolo Innocente, Rosa ha finalmente un importante riavvicinamento con la madre Maria e a lei chiede consiglio sul da farsi con Tommaso in merito alla verità sulla morte del fratello. Seguendo le parole della donna, Rosa dice tutto all’amico ma lui la prende malissimo e tra i due c’è una rottura. Intanto Simone ha un permesso e incontra Donna Wanda. I due trascorrono una giornata alle terme ma lì la boss finisce in un agguato e invita Simone a prendere le redini del clan Di Salvo come se fosse suo figlio. Il gran finale è tutto per Tommaso e Rosa: i due si incontrano casualmente proprio dove è stato ucciso il fratellino del ragazzo e lì la Ricci finisce al centro di un agguato.