Margherita, figlia di Chiambretti / “Deve cercare il principe azzurro che è in lei”

- Chiara Greco

Piero Chiambretti ha affrontato il tema del principe azzurro con le sue piccole ospiti a La Repubblica Delle Donne e ha rivelato il consiglio che ha dato a sua figlia Margherita.

Piero Chiambretti
Il conduttore Piero Chiambretti

Le piccole ospiti della Repubblica delle Donne sono arrivate in studio. Nella puntata di questa sera, 26 febbraio 2020, nel dibattito con le piccole donne si è parlato della figlia di Chiambretti, Margherita. Tra papà e figlia c’è stato un botta e risposta molto divertente sulla questione Principe Azzurro. Un dibattito molto interessante che ha dimostrato quanto le piccole donne siano già molto avanti sulla faccenda. Lo stesso Chiambretti si è aperto con il suo pubblico, raccontando un aneddoto legato a sua figlia Margherita di 8 anni. I due hanno già avuto la famosa chiacchierata sul Principe Azzurro e il conduttore ha spiegato di aver dato dei consigli molto interessanti alla sua bambina: “Nella vita reale devi cercare il principe azzurro che c’è in te e non devi mai dipendere dagli altri”. Con un consiglio così importante e saggio, immaginiamo che la piccola Margherita sarà una donna indipendente e determinata grazie a papà Chiambretti.

Piero Chiambretti e il Principe Azzurro: “Ecco cosa ho consigliato a mia figlia”

Alla prima domanda di Chiambretti: “Le fiabe ci sono da sempre, ma secondo voi nel 2020 è giusto che la prima cosa che i bambini imparano è che il primo obiettivo è trovare un principe azzurro che li sistemi”. C’è una delle piccole ospiti che dice: “Il primo obiettivo non è avere un principe. Posso farmi una vita da me”. Allora il conduttore della Repubblica delle Donne chiede se credono al principe azzurro. La risposta è ovviamente sì: “Ma alle fiabe certe volte no”. Allora come lo immaginano questo principe azzurro, si chiede Chiambretti. La risposta arriva subito: “Alto, moro e boh, il carattere come viene”. Lui allora scherza: “Sono io”. Poi continua ad indagare sulla questione: “A mia figlia, ho una bambina di 8 anni, ho spiegato che il principe azzurro è un sogno, un favola, ma nella vita deve trovare il principe azzurro dentro di sè”. Allora poi chiede alle piccole ospiti: “Dove si trova quindi secondo voi il principe azzurro, al supermercato?” E qui arriva la risposta che meno si aspettava: “Anche!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA