Si conclude l’avventura di Maria Corso e Carlotta, mamma e figlia a Chi vuole Sposare Mia Mamma, il nuovo programma di Caterina Balivo. Maria Corso, a quanto pare, ha finalmente trovato l’amore. Ha portato alla scelta finale Simone e Alex, con il secondo che è riuscito a sbaragliare tutta la concorrenza. Si era capito fin dal principio, con quei sguardi intensi e quella complicità tangibile tra i due. “Io vivo di passioni e la mia scelta è Alex, che ha acceso il mio cuore”, ha spiegato Maria dopo la sua scelta.
Anche la figlia Carlotta ha gioito per il colpo di fulmine tra mamma Maria e il misterioso Alex. “Finalmente l’ho vista veramente felice ed era quello che volevo”, commenta le ventiduenne al termine della puntata. Per sua mamma Maria sta per iniziare un nuovo viaggio sentimentale. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Mamma Maria Corso: “Ho voglia di una storia importante”
“Ho voglia di una vera una storia importante, non di storielle. Voglio innamorarmi”. Maria fa capire molto chiaramente ai suoi pretendenti le sue intenzioni. Nella quarta puntata in onda questa sera ha eliminato i nuovi arrivati, avvicinandosi sensibilmente ad Alex, l’uomo più audace tra i concorrenti ancora in gara. Il pretendente rimedia un bacio stampo e sembra aver conquistato una volta per tutte la professoressa. Oltre ad Alex restano a contendersela Simone ed Emanuele, ma il primo sembra aver guadagnato terreno. Carlotta, la figlia, impara a conoscere i meglio gli aspiranti mariti della madre durante la colazione e resta male per le parole di Emanuele, che definisce la ragazza “un impegno”. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Maria e Carlotta, mamma e figlia verso la scelta
Carlotta ha le idee molto chiare per quanto riguarda il futuro sentimentale di sua mamma Maria. “L’uomo giusto per lei deve essere un principe azzurro”, dice nel corso della quarta puntata di ‘Chi vuole sposare mia mamma’. Mamma e figlia conoscono due nuovi pretendenti, il giovane personal trainer Bruno e Giangio, uomo maturo. Alla fine la scelta ricade su Giangio, che ha dato la sensazione di essere una persona più stabile rispetto al ragazzo, che se la prende quando viene eliminato. “Ho scelto chi desidero”, ribadisce sicura Maria, che ora si appresta a conoscere anche Giangio, oltre a rivedere gli altri corteggiatori pretendenti che sperano di conquistarla. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Maria e Carlotta, mamma e figlia: la scelta a “Chi vuole sposare mia mamma?
Per Maria Corso e Carlotta è arrivato il momento della fatidica scelta nella nuova puntata di “Chi vuole sposare mia mamma?”, il programma di Caterina Balivo in onda questa sera su Tv8. Chi sarà, dunque, la scelta di mamma e figlia per l’inizio di una frequentazione che potrebbe trasformarsi in una storia d’amore? In attesa di scoprirlo, Maria e Carlotta hanno svelato le caratteristiche dell’uomo ideale per la mamma ed entrambe concordano su alcune caratteristiche.
Maria ama gli uomini tatuati e Carlotta condivide la scelta della madre anche se preferirebbe per la mamma un compagno che non abbia il corpo totalmente ricoperto dai tatuaggi. Entrambe, inoltre, amano l’uomo con i capelli lunghi e non vorrebbero mai un uomo amante della discoteca. “Ci sta ogni tanto andare in discoteca, ma non sempre”, spiega Carlotta. “Essendo una musicista preferisco la musica dal vivo”, aggiunge Maria che non ama avere accanto un uomo basso.
Maria e Carlotta: la rinuncia per amore
Molto unite al punto che se Carlotta, in futuro, dovesse trasferirsi per qualsiasi motivo Maria la seguirebbe, mamma e figlia, in vista della scelta finale nella nuova puntata di “Chi vuole sposare mia mamma?”, hanno raccontato alcuni dettagli della loro vita insieme. Maria ha svelato di essere rimasta incinta di Carlotta quando aveva solo 19 anni e di aver rinunciato a Sanremo per lei. “Sole cuore e amore è il mood di mamma”, racconta Carlotta.
Per Maria è così arrivato di scegliere l’uomo con cui ha avvertito, sin da subito, una forte sintonia. Una scelta sulla quale peserà anche il giudizio di Carlotta. Mamma e figlia, tuttavia, hanno già dimostrato di avere molte idee in comune: la scelta, dunque, ricadrà sullo stesso uomo?