Maria Teresa Ruta con le protesi ai glutei nella casa del Grande Fratello: la scoperta di Pamela Petrarolo durante un allenamento

Maria Teresa Ruta indossa delle protesi ai glutei nella casa del Grande Fratello. Durante la settimana in un momento di relax all’interno della casa di Cinecittà, Pamela Petrarolo delle Non è la Rai nota in fondoschiena sodo della conduttrice e giornalista inconsapevole della presenza di un trucchetto! Poco dopo durante un allenamento la scoperta di Pamela Petrarolo: la Ruta indossa una protesi ai glutei. La ex ragazza di Non è la Rai le domanda subito se fosse vero e la Ruta senza girarci troppo intorno conferma la cosa. Una notizia che sconvolge la casa e non solo, visto che la protesi ai glutei diventa oggetto di discussione anche durante la diretta del GF.



Proprio la giornalista confessa in diretta: “la prima protesi l’ho messa nel 1988” e parlando del suo lato B precisa: “Alfonso lì sono piatta, sono come un uomo, anzi gli uomini ne hanno più di me!”.

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello “la prima protesi l’ho messa nel 1988!”

Ironica e divertente come sempre, Maria Teresa Ruta ha ammesso nella casa del Grande Fratello di indossare delle protesi ai glutei; un escamotage a cui è ricorsa per migliorare il suo lato B. ” Piuttosto che deprimermi, me le infilo” – ha detto la conduttrice incuriosendo Alfonso Signorini che dallo studio domanda: “ma dove si trovano?”. La Ruta replica: “in tutti i negozi specializzati” con Signorini che domanda “nei sexy shop?”.



La Ruta risponde: “no, non lo so, magari ci sono. Io non l’ho preso nei sexy shop”. La protesi ai glutei ha incuriosito lo stesso Alfonso Signorini che ammette: “sono abbastanza interessato all’articolo, Cesara tu dove le prendi?”. La Buonamici divertita ribatte: “ora le vado a cercare subito”.

Leggi anche

Chi è Dolce Dona, da Grande Fratello Kosovo: nome vero e fidanzato/ Giulia e Donatella in lacrime per l'addio