Marianna Nannis, ex moglie Caniggia/ “Sofia Bonelli donna di strada, lui va salvato”

- Morgan K. Barraco

Marianna Nannis Caniggia non ha ancora digerito la rottura con l’ex marito, Claudio Caniggia: le accuse choc verso Sofia Bonelli attuale fidanzata dell’ex calciatore

caniggia mariana nannis
Mariana Nannis, moglie di Claudio Caniggia

Si accende la polemica a Live Non è la D’Urso per le dichiarazioni di Marianna Nannis Caniggia, nei confronti del suo ex marito. Francesca De Andrè si scatena contro l’ospite di Barbara D’Urso: “Ma come puoi pensare di risolvere i problemi di quest’uomo mettendo in piazza i suoi problemi e dicendo che è un drogato?”. Marianna Nannis Caniggia si dice preoccupata per il padre dei suoi figli: “Mio marito sta con questa donna di strada, Sofia Bonelli. Una volta pensavano fosse morte. Per me va bene divorziare ma deve mettere tutti i documenti sul tavolo. A me il divorzio va benissimo, voglio salvare un uomo che è malato. Non piaccio al pubblico? Pazienza. Io so cosa è meglio per me, per i miei figli soprattutto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Marianna Nannis Caniggia scatenata

Marianna Nannis scatenata a Live Non è la D’Urso. Lady Caniggia attacca a viso aperto Sofia Bonelli, attuale fidanzata dell’ex calciatore Caniggia, con il quale Marianna è ancora sposata, almeno dal punto di vista legale. “Lui vorrebbe il divorzio ma deve farlo in Spagna, dove stavamo noi, non in Argentina”, spiega Marianna Nannis. “Lui non doveva fare queste cose davanti ai figli. La sua fidanzata Sofia Bonelli non è una fidanzata: è una donna di strada. Fa la giornalista? Se così fosse non si sarebbe fatta un vecchio di settant’anni. Sofia Bonelli tiene mio marito drogato. Si sa che ha avuto dei problemi. Finora Caniggia è mio marito, l’unica cosa che mi importa è che il padre dei miei figli. Bisogna fare qualcosa. E’ stato ricoverato tre volte ed è scappato…”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Mariana Nannis, le accuse choc verso Sofia Bonelli fidanzata di Claudio Caniggia

Mariana Nannis non ha ancora digerito la frattura con l’ex marito, Claudio Caniggia. Anche se i due non stanno più insieme, la donna ha avuto modo di dire la sua riguardo alla fidanzata dell’ex calciatore, Sofia Bonelli, definendola in modo colorito una donna di facili costumi. “Non siamo separati e ora lei lo fa drogare tutto il giorno”, ha dichiarato in Argentina durante un’ospitata nel programma Confrotados. Parole più che accese che preannunciano la volontà della donna di agire tramite vie legali contro la rivale. Vistosamente rabbiosa, Mariana si augura inoltre che tutti e due finiscano in carcere per i loro reati, mentre Caniggia continua a non vedere di buon occhio che la sua ex vada in tv per parlare del suo vissuto privato. La determinazione della Nannis però è tale che ha scelto di non lasciarsi intimorire dal marito o dai suoi avvocati, “soprattutto pensando alle cose che so di mio marito”, ha aggiunto. Stasera, domenica 15 settembre 2019, Mariana Nannis sarà ospite di Live – Non è la d’Urso proprio per fare alcune rivelazioni choc sul marito, sposato ormai 33 anni fa. Quali saranno questi segreti ancora non emersi e che promettono di rovinare del tutto l’immagine pubblica di Caniggia?

Mariana Nannis, ex moglie di Claudio Caniggia

Italia e Spagna continuano a dare visibilità a Mariana Nannis, la moglie di Claudio Caniggia e sotto ai riflettori per tutte le dichiarazioni sconvolgenti che sta facendo sull’ex calciatore. La battaglia è ancora accesa ed è inevitabile che anche la donna finisca al centro di una recente gogna mediatica. Una dei tanti rumors riguarda il suo nome, che a detta di qualcuno non corrisponderebbe a quello che usa per le sue apparizioni televisive. Durante una puntata di Intrusos, svela La Nacion, la stessa Nannis è intervenuta via telefono per chiarire che in realtà si chiama Mariana Belen Solange e che sul registro del comune è presente un errore, legato al giorno del suo matrimonio. Invece di scrivere Mariana Belen hanno scritto infatti Maria Belen. “Fu un errore del registro civile, come fu un errore sposare Caniggia”, ha aggiunto. “Quando uno salva la vita di una persona per tre volte e lo fa ricoverare per altrettante per tossicodipendenza e poi [questa persona, ndr] scappa…”, ha aggiunto. La Nannis però è consapevole di aver scelto con cognizione di causa l’ex calciatore come marito e padre dei suoi figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA