Marina Peroni, chi è la moglie di Sandro Giacobbe al suo fianco nella malattia: "È la mia vita, innamorata di lui"
Marina Peroni, chi è la moglie di Sandro Giacobbe morto oggi: accanto a lui durante la malattia
È morto Sandro Giacobbe, il popolare cantante avrebbe compiuto 76 anni tra pochi giorni, il 14 dicembre, ma il tumore con cui lottava da tempo non gli ha lasciato scampo. L’ultima intervista del cantante risale al maggio scorso quando insieme alla moglie Marina Peroni era stato ospiti di Verissimo da Silvia Toffanin. Chi è Marina Peroni, la moglie di Sandro Giacobbe? Nata nel 1976 la coppia aveva una differenza d’età di 27 anni ma nonostante questo il loro amore è durato più di 15 anni.
Sandro Giacobbe e la moglie Marina si sono conosciuti nel 2010 e sposati nel 2022, e insieme hanno affrontato con gioia anche momenti durissimi, come il tumore alla prostata che ha colpito il cantautore. Laureata in psicologia la donna è una cantautrice e attrice ed i due hanno collaborato insieme in due brani: Ali per volare e Il nostro tempo. A raccontare come si sono conosciuti erano stati entrambi ospiti nei mesi scorsi a Domenica In marina era una sua corista ma poi pian piano e scoccata la scintilla ed i due si sono innamorati e, dopo un fidanzamento lungo più di dieci anni, sposati.
Marina Peroni, la moglie di Sandro Giacobbe: “È la mia vita!”
Ospite da Caterina Balivo a La volta buona, Marina moglie Sandro Giacobbe aveva speso delle splendide parole per il marito: “Da una persona grande come lui si impara tutto, come prendere la vita, ma su tutto dal cucinare a vivere. Ti insegna tante cose relative a qualsiasi aspetto, ma chi non si innamora di Sandro? Lui è la mia vita” Ha poi aggiunto che in tutti questi anni il rispetto e le parole non sono venute a mancare e che hanno un legame duraturo che di anno in anno diventa più solido. Ottimo è anche il rapporto della donna con il due figli del cantante, Andrea ed Alessandro nati dal precedente matrimonio.
