MARTIN CASTROGIOVANNI E L’AMORE PER LA MOGLIE DANIELA MARZULLI/ “Proposta di nozze? Stava bevendo l’anello”

- Jacopo D'Antuono

Martin Castrogiovanni e l'amore per la moglie Daniela Marzulli a Verissimo: "Mi sta aiutando tantissimo a crescere ma ha rischiato di bersi l'anello."

Martin Castrogiovanni e moglie Daniela Marzulli a Verissimo 2024 Martin Castrogiovanni e moglie Daniela Marzulli a Verissimo 2024

Martin Castrogiovanni e la storia d’amore con Daniela Marzulli: la bizzarra proposta di matrimonio

Ospiti nella puntata di oggi di Verissimo, Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli hanno raccontato la nascita della loro bellissima storia d’amore. Il presentatore di Tu si que vales ha ammesso che lei è la donna che gli ha cambiato la vita: “Stavo in un periodo in cui non volevo affrontare quello che mi era successo (lasciare lo sport).” La parola passa a Daniela: “Ci siamo conosciuti in maniera bizzarra, un amico ha fatto una videochiamata in cui mi sono trovata e l’indomani mi sono trovato un messaggio di lui” Dopo un paio di mesi si sono conosciuti di persona, hanno trascorso una serata in cui c’è stato un bacio e lui ha capito che era la donna della sua vita.

Anche la proposta di matrimonio è stata particolare, erano in vacanza a Mentosa ed ha inserito l’anello nel Mate con il rischio di bere involontariamente l’anello. “Lei è scoppiata a piangere ed ha impiegato un po’ a rispondere. E io le chiedevo ma è un NO o un Si.” ha ammesso Martin Castrogiovanni. Poi sul figlio 19enne di Daniela ha confessato: “Io dico a tutti che Rocco è mio figlio, lui ha un papà e una mamma io spero che sono più un suo amico ma c’è una bellissima relazione di rispetto ed anche con il padre c’è un buon rapporto. Siamo molto uniti e sempre insieme. È un segnale importante da dare.” (Agg. di Liliana Morreale)

Martin Castrogiovanni spende parole al miele per sua moglie Daniela Marzulli: “Mi ha fatto sognare di nuovo”

Forse non tutti sanno che il cuore di Martin Castrogiovanni batte per la moglie Daniela Marzulli. L’ex rugbista diventa un tenerone quando si tratta di raccontare il suo rapporto con la compagna. E non si tira indietro se c’è da spendere parole al miele per colei che lo ha fatto innamorare. In occasione del quarantaseiesimo compleanno della compagna, ad esempio, Martin Castrogiovanni ha deciso di esprimere e condividere con tutto il pubblico l’amore per Daniela.

“Tanti auguri alla persona che mi ha fatto sognare di nuovo… la cosa più bella è che stiamo sognando insieme. Buon compleanno amore mio”, ha scritto l’ex rugbista, in un dolcissimo post arricchito da una serie di cuori. La moglie Daniela ha risposto con un eloquente “ti amo”, mostrando apprezzamento per la vera romantico del marito.

L’amore in crescendo tra Martin Castrogiovanni e sua moglie Daniela Marzulli

Martin Castrogiovanni e Daniela Marzulli vivono una bellissima storia d’amore da quasi cinque anni. Si sono incontrati la prima volta 2019, grazie ad alcuni amici in comune, e nel 2020 hanno deciso di sposarsi, con una cerimonia intima nella location Tre Croci, una frazione di Vetralla, in provincia di Viterbo. Marito e moglie non hanno figli al momento, anche se Daniela in realtà è mamma di un figlio avuto da una storia precedente.

“Daniela è la persona per la quale devo lottare, è una donna bella e intelligente. Lei mi sta dando tante emozioni, che non mi ha dato mai nessuno nella mia vita. Sono molto innamorato di Daniela e sono molto felice con lei. Abbiamo ancora tanto da condividere”, aveva raccontato Martin Castrogiovanni nel salotto Silvia Toffanin. “L’amore mi sta aiutando tantissimo a crescere, a capire i miei errori. Io e Daniela cresciamo insieme”, le parole dedicate alla moglie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie