Martina Di Maria e Andrea Santagati/ Tra alti e bassi, sfoghi e stacchetti sexy (La Pupa e il Secchione)

- Jacopo D'Antuono

Martina Di Maria protagonista nella prima puntata de La Pupa e il Secchione, insieme al partner Andrea Santagati, con cui ha sventato l’eliminazione.

martina di maria
Martina Di Maria, la Pupa e il Secchione

Martina Di Maria assoluta protagonista nella prima puntata de La Pupa e il Secchione, insieme al partner Andrea Santagati, con cui ha sventato per un soffio l’eliminazione. La coppia si è salvata nel quiz generale conclusivo, eliminando l’altra Martina e il simpatico Boni. Tutte bellissime e agguerritissime le pupe di questa nuova edizione del programma condotto da Paolo Ruffini, con Martina Di Maria in evidenza tra alti e bassi, sfoghi e stacchetti sexy. A fine puntata ha festeggiato a dovere la conferma a La Pupa e Il Secchione, con un balletto che ha lasciato a bocca aperta il pubblico a casa. Durante la trasmissione non sono mancati momenti più concitati e ricchi di tensione, come una prova finita male. Quando Martina Di Maria si è fiondata sotto la doccia per la prova che i secchioni hanno dovuto sostenere bendati, si è letteralmente infuriata con Andrea Santagati per non averla riconosciuta.

Martina Di Maria infatti è stata scambiata con Stella, concorrente con caratteristiche fisiche decisamente diverse. Una prova disastrosa che ha scaraventato la coppia all’ultimo posto in classifica, portandola a rischio eliminazione. Alla fine i due si sono ripresi, preparandosi adeguatamente per l’esame con Cecchi Paone. A Santagati è stato chiesto di spiegare quale fosse il significato di Milf, mentre Martina ha risposto correttamente ad alcune altre domande di cultura generale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA