MARTINA MILIDDI ELIMINATA AD AMICI 2021?/ Lorella Cuccarini “la maglia resta sospesa”

- Hedda Hopper

Martina Miliddi eliminata ad Amici 2021? Le cose per la ballerina continuano a mettersi male e anche oggi da Lorella Cuccarini potrebbe arrivare una brutta sorpresa

martina maliddi amici 20 640x300
Amici 20, Martina Miliddi

Lorella Cuccarini decide di sospendere ancora la maglia a Martina Miliddi. Dopo aver visto la sua esibizione insieme a Tommaso a cui fa i complimenti sia per l’ottimo ballerino che è, ma anche per l’amico che sta dimostrando di essere per Martina, si concentra sulla ballerina. “Oggi hai conquistato le maniche della maglia del serale, ma ti manca il corpo centrale. Tu hai avuto un’altra crisi dovuta ad una classifica. E’ meglio essere ultima in un gruppo di ottimi ballerini e non in un gruppo di mediocri. Tra l’altro, l’ultimo posto in classifica te lo sei cercato perché avevi due pezzi e hai portato quello che ti permetteva di tornare indietro, ma non hai bisogno di questo. Tu hai bisogno di ritrovarti”, afferma ancora l’insegnante che decide di non ridarle la maglia del serale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Martina Miliddi, maglia ancora sospesa ad Amici 2021

Martina Miliddi eliminata ad Amici 2021? E’ ormai da settimane che ci facciamo la stessa domanda visto che la ballerina sarda è finita nei guai ormai da tempo e non riesce ancora a vedere la luce in fondo al tunnel. Al momento per lei le cose non sono positive ma, forse, non lo sono mai state fino in fondo. Nel momento in cui è arrivata nella scuola ha dovuto combattere sin da subito con i pregiudizi di Alessandra Celentano e poi anche con il fatto che la sua stessa insegnante l’ha messa in discussione per via del suo comportamento. Martina è rea di aver lasciato la sala e le prove generali in balia dei suoi capricci e a quel punto la sua insegnante ha deciso di sospenderle la maglia che nemmeno sabato scorso è riuscita a riportare di nuovo in casetta, le cose andranno diversamente oggi pomeriggio quindi?

Martina Miliddi eliminata ad Amici 2021?

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi sembra proprio che la bella ballerina sarda salirà sul palco di Amici 2021 ma sarà ancora una volta bocciata dalla sua insegnante. In particolare, Martina Miliddi ballerà con Tommaso una coreografia che sarà dimostrata da Umberto ed Elena e a quel punto sarà proprio Lorella Cuccarini a dirsi poco convinta della sua performance e così deciderà di lasciare ancora in sospeso il suo giudizio con tutto quello che questo significa. La sua insegnante l’ha spinta ad affrontare ai suoi problemi, a non tenersi tutto dentro e a chiedere aiuto per crescere e maturare ma a parte le lacrime Martina non ha fatto ancora molto. Questo ulteriore colpo basso riuscirà a spronarla oppure no?



© RIPRODUZIONE RISERVATA