MARTINA NASONI/ “Daniele Dal Moro? Ero arrabbiata ma gli auguro il meglio!”

- Valentina Gambino

Martina Nasoni: “Daniele Dal Moro in TV a Uomini e Donne? Non lo guarderò…”, ecco le ultime dichiarazioni della vincitrice del Grande Fratello 16.

martina nasoni gf
Martina Nasoni

Ospite a Pomeriggio 5, Martina Nasoni ha spiegato le parole dette nel corso dell’intervista rilasciata alle pagine del settimanale Nuovo nei confronti di Daniele Dal Moro. “Ho fatto quell’intervista in un periodo un po’ particolare per me perché avevo scoperto una cosa che mi ha fatto star male e mi ha fatto anche un po’ arrabbiare. – racconta l’ex gieffina, che prosegue – Io sicuramente voglio un bene dell’anima a questo ragazzo, veramente. Io l’ho vissuto dopo la Casa e ci siamo comunque trovati su tante cose e su tante altre no.” Martina ad oggi lo ha però perdonato: “Io ad oggi gli auguro il meglio, gli auguro di essere felice, gli auguro di riuscire ad emozionarsi nella vita perché è davvero la cosa più importante”, conclude la ragazza dal cuore di latta a Pomeriggio 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Martina Nasoni torna a parlare di Daniele Dal Moro

La vincitrice del Grande fratello 16 non seguirà in Tv l’ex Daniele Dal Moro, nuovo tronista di Uomini e donne. “Mi ferirebbe vederlo in certe situazioni”, si sfoga Martina Nasoni tra le pagine di Nuovo. Nonostante sia consapevole del fatto che la loro storia è finita, la modella vive con dispiacere il fatto che Daniele, del quale si era innamorata l’anno scorso nella Casa di Cinecittà, è tra i protagonisti dello storico programma di Maria De Filippi: “Quando me l’hanno detto, ho pianto”. Per superare questa brut-ta delusione sentimentale, la giovane donna si concentra sul lavoro. Martina sarà protagonista di una web serie accanto a Biondo, ex cantante di Amici: “Se c’è del tenero tra noi? Ci siamo visti una volta! Per il momento la situazione è normale, ma se dovesse capitare qualcosa lo dirò…”.

Martina Nasoni: “Daniele Dal Moro in Uomini e Donne? Non lo guarderò…”

Intanto Martina Nasoni pensa al suo ex Daniele Dal Moro sul trono: “Quando l’ho saputo ho pianto di rabbia e dispiacere: non mi sento ancora pronta a vederlo accanto a un’altra ragazza. L’ho presa un po’ male, perché sono una persona che fa entrare poca gente nella propria vita ed è brutto per me dover lasciare andare via qualcuno”. Poi ha commentato la scelta televisiva del suo ex: “Credo che sia la cosa migliore per tutti e due. Ci siamo fatti del male e quindi forse è meglio così. Gli auguro di fare un bel percorso e anche di trovare l’amore”. In ultimo, svela di provare ancora un sentimento per lui: “E’ naturale che dentro di me ci sia ancora un sentimento. Però bisogna essere maturi. Abbiamo due caratteri forti e vediamo le cose in maniera diversa. Litigavamo tanto, perché lo sentivo sempre distante e non capivo il motivo. Volevo avvicinarmi, ma lui mi teneva lontana: diceva che era fatto così e io accettavo tante cose di lui che non mi piacevano e cercavo di andare avanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA