Martina Nasoni “voglio diventare mamma”/ “Oggi sono felice, mi sento fortunata”

- Hedda Hopper

Martina Nasoni ospite a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia rivela: “Voglio diventare mamma” e poi confida: “Alla mia non dirò mai che ha sbagliato..”

martina nasoni gf 640x300
Martina Nasoni

Martina Nasoni si è raccontata a cuore aperto a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia. Dalla malattia al bullismo subito a scuola perchè “diversa” dagli altri. Nonostante tutto oggi la bella vincitrice del Grande Fratello è felice e non nasconde di avere un grande sogno: “mi piacerebbe fare un percorso con la musica, mi ha sempre aiutato nella vita, mi emoziona e mi ha aiutato a far arrivare le mie emozioni. Oggi sono felice, serena, mi sento molto fortunata. Credo di dover ringraziare qualcuno, penso di avere molto”. Non solo, la Nasoni ha parlato anche del rapporto con la madre affetta della stessa malattia al cuore. Martina, infatti, rivela. “sento rabbia per il fatto che lei mi ha trasmesso qualcosa che io non volevo, per avermi cambiato vita e avermi fatto crescere prima. Sapevo che lei non c’entrava nulla, ma quando le ho confessato questa cosa io piangevo in quel momento e invece mi ha guardato e mi ha detto ‘finalmente ce l’hai fatto a dirlo’”. Sul finale poi non nasconde il desiderio di aver un figlio: “so che mio figlio e mia figlia lo saprà fare, se sarà una bambina le possibilità saranno molto più alate” e rivela anche di doversi sottoporre ad una nuova operazione: “Bob mi lascerà a breve, arriverà un nuovo peacemaker, Bob resterà per sempre nel mio cuore”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Martina Nasoni: “Bob, il mio peacemaker è il mio angelo custode”

Martina Nasoni si racconta a Seconda Vita di Gabriele Parpiglia. “Ricordo bene quel momento anche se ero molto piccola, il medico mi tirò fuori un modellino di peacemaker. La mia storia inizia a 12 anni quando inizio a capire che il mio problemino al cuore mi stava dando un pò di problemi. Ricordo che da piccola cominciavo a prendere delle pasticche. Ho sempre vissuto con la cosa di non prendere questa cosa troppo sul serio, ma è impossibile dimenticare il giorno dell’intervento. Sono tornata dopo una settimana e mezzo di ricovero, mi sono messa sul letto mio e mi sono ripresa subito”. La vincitrice del Grande Fratello racconta che dopo l’intervento si è sentita subito più forte: “si chiama Bob, è il mio angelo custode”. Nonostante i problemi di salute, Martina non nasconde di essere stata esclusa dagli amici: “mi facevano sentire diversa per questa cosa”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Martina Nasoni ospite a Seconda Vita rivela: “Voglio diventare mamma”

Sarà sicuramente un incontro intenso e molto toccante quello che andrà in scena questa sera a Seconda Vita tra Gabriele Parpiglia e Martina Nasoni, popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso e, ancora prima, grazie ad Irama che ha scritto una canzone ispirandosi alla sua storia. Chi conosce la combattiva e dolce gieffina sa bene che l’ex di Amici ha scritto La ragazza dal cuore di latta ispirandosi proprio alla sua storia, quella di una bambina di 12 anni a cui viene impiantato un pacemaker, quello che ormai è diventato un compagno di vita che lei addirittura chiama Bob. Oggi Martina Nasoni si racconterà a Gabriele Parpiglia partendo proprio da questa sua malattia ereditata dalla madre e che, nonostante le metta un po’ paura, ha intenzione di affrontare diventando mamma.

Martina Nasoni ancora single? Matteo Guidetti…

La puntata che la vede protagonista è già disponibile su DPlay ed è per questo che è possibile mettere insieme delle anticipazioni relative proprio alla sua intervista e alla sua voglia di diventare madre nonostante il rischio: “Il mio desiderio è diventare mamma, alla mia non dirò mai che ha sbagliato nel mettermi al mondo. Come io ho affrontato tutto so che mio figlio o mia figlia lo saprà fare. Se la mia sarà una bambina le possibilità che questa malattia possa sfiorarla saranno più alte rispetto ad un bambino, fino all’80% di positività”. Ma chi sarà l’uomo che la affiancherà in questo suo percorso? Al momento sembra proprio che la Nasoni sia single anche se proprio nei mesi estivi si è parlato di un suo avvicinamento a Matteo Guidetti di Uomini e Donne, rimasto scottato alla corte di Sara Shaimi. A quanto pare i due sono stati spesso avvistati insieme ma nessuno ha mai confermato una storia o una conoscenza. Cosa sarà successo poi nella sua vita privata dopo la tempesta Daniele Dal Moro e Gennaro Lillio? Forse lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA