MASSIMILIANO MORRA IN NOMINATION/ Elia: “Si sono messi d’accordo contro lui” (GF VIP)

- Hedda Hopper

Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip: “Non ho mai seguito il branco”, le parole di Adua del Vesco sulla presunta setta…

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5 (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Ben sei nomination quelle ricevute da Massimiliano Morra alla fine di questa quarta diretta del Grande Fratello Vip. Anche per lui è stata una puntata ricca di momenti forti, conclusasi però con l’ennesima doccia fredda. “Sono già quattro” nota infatti lui, parlando delle nomination ricevute. In studio a commentare quanto accaduto è Antonella Elia, che trova qualcosa di poco chiaro in questa nomination e, anzi, accusa i concorrenti di essersi accordati per buttare fuori Massimiliano. “Secondo me si sono messi d’accordo. Si sono accordati per votarlo” dichiara infatti l’opinionista, sottolineando un dubbio che è anche di altri telespettatori. (Aggiornamento di Anna Montesano)

MASSIMILIANO MORRA PRIMO ELIMINATO DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Massimiliano Morra non ha mai seguito il branco e la massa, lui ne è certo e ne parla con Stefania Orlando al Grande Fratello Vip 2020 raccontandosi un po’. I due si sono fermati a parlare in giardino sottolineando il fatto che essendo divisi in due stanze possa aver creato dei gruppi diversi nella casa. Massimiliano Morra prova a spiegare un po’ le cose dicendosi convinto che le cose fossero così anche prima del suo arrivo nella casa: “Io sono quello che entrato un po’ meno nel gruppo, a me piace stare con tutti e interagire con tutti, non ho mai seguito il branco, non sto mai con le stesse parole e mi piace spaziare ma questa cosa è deleteria visto che mi mandano sempre in nomination”. L’attore è convinto che i suoi compagni di viaggio lo votino sempre proprio perché lui non ha saputo creare legami nella casa e, soprattutto, fare comunella e strategie prima dell’arrivo di Stefania Orlando e anche dopo.

MASSIMILIANO MORRA NON “SEGUE IL BRANCO” AL GRANDE FRATELLO VIP MA..

Inutile dire che in molti hanno notato che proprio lui è al centro di una polemica e di pettegolezzi per via delle rivelazioni fatte qualche notte fa al cospetto della sua ex Adua del Vesco. Dopo il loro riavvicinamento al Grande Fratello Vip, è venuto fuori che i due in passato sono stati legati ma che poi è successo qualcosa di terribile che li ha portati dentro una sorta di setta in cui è successo di tutto. Non sappiamo ancora se Alfonso Signorini tirerà fuori il delicato argomento durante la diretta di questa sera del Grande Fratello Vip 2020, ma sicuramente una volta fuori dalla casa sia lui che Adua del Vesco avranno il loro bel da fare per spiegare cosa è successo alle loro vite e, forse, anche al loro amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA