ADUA DEL VESCO E MORRA IN UNA SETTA?/ Barbara D’Urso: “Scioccata, non sono gli unici”

- Hedda Hopper

Adua del Vesco e Massimiliano Morra vittime di una setta? Rivelazioni choc nella notte al Grande Fratello Vip dopo l’abbraccio in diretta

adua del vesco massimiliano morra grande fratello vip 5 640x300
Adua Del Vesco contro Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5

Nello studio di Pomeriggio 5 si parla della puntata del Grande Fratello Vip di ieri, 21 settembre, e delle rivelazioni shock fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Si pensa che i due attori siano stati coinvolti in una setta e abbiano subito cose indicibili. Sulla questione interviene anche Barbara D’Urso che fa in diretta una rivelazione inaspettata. “C’è un’altra persona che mi ha raccontato la stessa cosa, mi ha detto la stessa cosa. Sono scioccata perché è la stessa situazione.” ha ammesso la conduttrice, sottolineando che mai farà il nome di questa persona a meno che non sia lei a svelare tutto. In studio si ipotizza che siano tanti i volti noti dello spettacolo coinvolti in questo giro e presto qualcuno potrebbe decidere di far venire la cosa a galla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ADUA DEL VESCO: “ERO SUCCUBE DI QUESTA PERSONA E…”

Un abbraccio tra le lacrime in diretta sembra aver sancito un riavvicinamento tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Ma Alfonso Signorini, così come il pubblico del Grande Fratello Vip, hanno compreso che tra i due ex c’è qualcosa di non detto o, comunque, un segreto mai svelato. Poche ore dopo la diretta di ieri, 21 settembre, Adua ha fatto delle rivelazioni molto particolari e a tratti inquietanti, confidandosi proprio con Morra. Adua ha infatti parlato di una persona misteriosa che le ha rovinato la vita: “Io ero succube di quella persona, sai di chi parlo vero? Ero una scema”, ha dichiarato l’attrice 27enne. Per poi aggiungere: “Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più. […] C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita.” L’attrice sta davvero parlando di una setta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ADUA DEL VESCO E MASSIMILIANO MORRA, RIVELAZIONI SHOCK!

Si alza il velo sul passato comune che lega e che sembra far paura ad Adua del Vesco e Massimiliano Morra. Se ieri in diretta i due si sono limitati ad abbracciarsi forte in segno di pace, nella notte si sono lasciati andare a rivelazioni choc. In particolare, proprio lei ha alzato il velo su quello che li ha tenuti insieme quando hanno avuto una relazione ma, soprattutto, su quello che potrebbe essere il mistero che ha causato la rottura, ma di cosa si tratta di preciso? I due non hanno fatto nomi e non hanno rivelato dettagli ma hanno sicuramente sconvolto il pubblico parlando di quella che sembra essere una setta “sperduta nel nulla” in cui sono finiti e da cui a stento sono scappati prima che fosse troppo tardi. Adua del Vesco sussurra al suo ex: “ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti e mi dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi, vorremmo cancellare quella fase, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire”.

ADUA DEL VESCO E MASSIMILIANO MORRA VITTIME DI UNA SETTA?

I due sembrano quindi parlare di una setta di cui facevano parte e che non gli permetteva di vivere tranquilli, “di dire la loro età o di avere una vita sociale”, ma di cui faceva parte forse un altro volto noto delle fiction Teodosio Losito (certo tutto quello che i due hanno detto è da prendere con le pinze) parlando “del suo suicidio del 9 gennaio”: “Tu hai visto cosa è successo? …Io non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente. […] Io se rimanevo facevo la sua fine…Lui è morto il 9 gennaio. il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano”. Cosa hanno subito i due e chi sono le persone di cui parlano i due attori? Siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di questo argomento specie adesso che la bomba è scoppiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA