Massimiliano Morra denuncia Rosalinda Cannavò?/ “Io gay? Ora passo alle vie legali”

- Anna Montesano

Massimiliano Morra denuncia Rosalinda Cannavò? “Ora passo alle vie legali”, ha annunciato l’attore dopo aver smentito di essere gay. L’attrice invece sostiene che…

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5 (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Risveglio agrodolce per Rosalinda Cannavò, ormai ex Adua Del Vesco, dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 5. Massimiliano Morra avrebbe deciso di denunciarla per le dichiarazioni che ha rilasciato sulla sua sessualità. Ieri sera in studio l’attrice ha aggiunto altri dettagli sulla diatriba col collega. A proposito del noto pettegolezzo dell’esser gay, Rosalinda Cannavò ha ribadito di aver commesso un grande errore ne parlarne, ma ha spiegato che proprio Massimiliano Morra gliene aveva parlato. Lui l’ha subito smentita, ma non intende fermarsi alle parole alla luce di quelle che recentemente ha pubblicato sui social. «Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei avvocati di procedere legalmente», ha scritto Massimiliano Morra su Instagram.

Invece Rosalinda Cannavò si mostrava insieme al nuovo fidanzato Andrea Zenga… Non sono mancate critiche a Massimiliano Morra per aver agito in ritardo rispetto ad una vicenda emersa già quando anche lui era all’interno della Casa. (agg. di Silvana Palazzo)

Rosalinda a Massimiliano “Mi hai detto tu così…”

Nuovo faccia a faccia tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò in diretta nello studio del Grande Fratello Vip. Lei, eliminata nel corso della semifinale, è infatti in studio e ha modo di dibattere con Morra che lancia nuove accuse. “La strategia con Andrea, la vedo una relazione molto costruita, anche perché lei è entrata una persona e ne è uscita un’altra. Hai detto cose poco carine nei miei confronti che hanno avuto un’eco mediatico non indifferente, per di più false.” Il riferimento è al fatto che abbia detto in Casa che è gay, Rosalinda però replica: “False? Era quello che io sapevo su di te, a me risulta così, che lui fosse gay. Ovviamente non spetta a me dire queste cose, è stato uno scivolone, ma io so così in base a cose che anche tu mi hai detto.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò: “Io gay?”

Da quando, nella Casa del Grande Fratello Vip, è sbocciato il flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, fuori un ex gieffino si è più volte scagliato contro l’attrice siciliana. Massimiliano Morra ha infatti espresso in più occasioni il suo scetticismo sulla coppia, accusando soprattutto Rosalinda di strategia. Stavolta però ad aizzare Morra sono state nuove insinuazioni fatte dalla Cannavò sulla sua presunta omosessualità. Nel corso dell’ultima puntata del Gf Late Show, Rosalinda si è trovata a dire quale fosse stata per lei la nomination che ha creato più ‘scandalo’. Lei ha rivelato che è stata quella di Tommaso nei suoi confronti, quando Zorzi la accusò di avergli effettivamente l’omosessualità dell’attore.

Massimiliano Morra replica a Rosalinda Cannavò: “La credibilità…”

Di fronte a questa scelta, Rosalinda ha dunque commentato con una battuta che ha poi scatenato la reazione di Massimiliano Morra: “Certo che Tommaso non sa proprio mantenere un segreto eh”, confermando quindi non solo di aver fatto quella confessione a Zorzi ma anche l’indiscrezione stessa. Morra ha allora deciso di far sentire nuovamente la sua voce attraverso i social, postando un messaggio piuttosto pungente nei confronti della Cannavò: “Mi ha corteggiato assiduamente” -“È gay” -“No, ho detto stratega” -“Non ho detto nulla in albergo a Tommaso” -“Sì, ho detto gay e mi scuso per lo scivolone” -“Non posso raccontare un segreto a Tommaso (quindi in albergo?)” ha scritto, citando dunque frasi di Rosalinda. Così ha concluso con una chiara allusione: “La credibilità e coerenza…”



© RIPRODUZIONE RISERVATA