Massimiliano piange per la figlia Alessia/ “Divisi per i soldi…” (C’è posta per te)
Massimiliano arriva a C’è posta per te con la compagna Debora e piange per la figlia Alessia: “I soldi ci hanno allontanati perché…”

Massimiliano è il protagonista della quarta storia di C’è Posta per te. Chiede aiuto al programma per la figlia Alessia che non vede e non sente da tre anni perché convinta che lui non le voglia più bene. Tutto è scatenato dalla nuova compagna di Massimiliano, Debora, arrivata dopo la separazione di lui con la mamma di Alessia. Anche la nuova compagna ha due figli e, per di più, i due ne hanno avuto una insieme. Sono però anche i soldi il problema di questa rottura tra padre e figlia: Massimiliano fa fatica ad arrivare a fine mese, per di più con due famiglie a carico. Questo gli ha impedito di essere presente in alcune cose per la figlia, come la patente, allontanandola ulteriormente da lui. È per questo che oggi Massimiliano chiede l’aiuto di Maria De Filippi: recuperare questo rapporto con sua figlia.
Massimiliano chiede scusa alla figlia Alessia a C’è Posta per te
A C’è Posta per te accanto a Massimiliano c’è anche la compagna Debora. I due sono pronti ad accogliere Alessia che ha accettato l’invito di Maria De Filippi. Quando Maria apre la busta, Alessia scoppia in lacrime nel rivedere suo padre e la sua nuova compagna. Un momento di forte commozione per tutti e i toni sono subito abbastanza distesi. Il problema di base di questo allontanamento rimangono i soldi: Alessia lamenta di non riuscire a trovare lavoro proprio perché non ha l’auto e la patente per spostarsi dal paese in cui vive. Secondo la ragazza, anche Debora potrebbe trovare un lavoretto, ma Massimiliano spiega “Lei lo aveva trovato ma la bambina ha preso la mononucleosi e abbiamo dovuto ritirarla dall’asilo e starle vicini”. Poche le titubanze perché Alessia è’ decisa: vuole aprire la busta e riabbracciare entrambi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di C'è posta per te
-
Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble fidanzati?/ "Sono felice: siamo simili"04.02.2023 alle 00:36
-
Ana Paula Guedes e Ignazio Boschetto si sono lasciati?/ "È finita: con la distanza.."04.02.2023 alle 00:35
-
Piero Barone è fidanzato?/ "No, molti trovano la loro l'anima gemella: io invece..."04.02.2023 alle 00:34
-
Federica Pellegrini e Matteo Giunta/ "Incinta? Non è priorità: ho dei progetti che.."04.02.2023 alle 00:34
Ultime notizie
-
Diretta Trento Ankara/ Streaming video tv: ultima spiaggia in Eurocup?05.02.2023 alle 03:56
-
TESTO "DUE VITE" CANZONE MARCO MENGONI/ Analisi e significato (Sanremo 2023)07.02.2023 alle 01:59
-
Prete benedice smartphone e tablet/ "Per allontanare fake news e odio social"07.02.2023 alle 16:57
-
Giorgio Carra, figlio di Enzo "Mio padre trattato come bestia"/ "Neanche Totò Riina…"07.02.2023 alle 16:45
-
Riforma pensioni 2023/ Il sostegno dell'Alleanza delle cooperative alla flessibilità07.02.2023 alle 16:55