Massimiliano Salvi, compagno di Cristiana Ciacci/ “La famiglia Bradford italiana”

- Elisa Porcelluzzi

Massimiliano Salvi, detto Max, è il compagno di Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony. Insieme da anni, sono i genitori di Melania e Mattia.

Cristiana Ciacci Max Instagram 640x300
Cristiana Ciacci con il compagno Max

Massimiliano Salvi, chi è il compagno di Cristiana Ciacci?

Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, è da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Sappiamo che ha cinque figli, avuti da tre papà diversi. I nomi dei figli iniziano tutti con la lettera M (“M” di mamma): Mirco, Melissa, Martina, Melania e Mattia. Da qualche anno, al fianco di Cristiana, c’è Massimiliano Salvi, detto Max. Su di lui si sa molto poco, ma stando a quanto trapela dai social, Max è il padre di Melania e Mattia, gli ultimi due figli di Cristiana. Sul profilo Instagram di Cristiana ci sono numerosi selfie di coppia, mentre Max pubblica spesso foto con i due figli.

Cristiana Ciacci, Max e i cinque figli

Cristiana Ciacci pubblica spesso foto insieme al compagno Massimiliano Salvi. “Festeggiando il compleanno di Max in un posto stupendo insieme a persone speciali”, ha scritto la figlia di Little Tony lo scorso agosto in occasione del 45esimo compleanno del compagno, di qualche anno più giovane della cantante. Nella foto, compaiono anche i piccoli Melania e Mattia. L’ultima foto che vede Cristiana insieme a Max risale allo scorso febbraio, in occasione del compleanno della cantante (che coincide con quello del padre Antonio Ciacci): nella foto di gruppo ci sono tutti e cinque i figli di Cristiana, “Family”, è la semplice didascalia. In un’altra foto di famigli ha scritto: “La famiglia Bradford italiana“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA