Matilde Brandi nella bufera: l’ex assistente Daniela la accusa di urla e pressioni psicologiche. Cos'è successo dopo Ne vedremo delle belle.
Nelle ultime ore Matilde Brandi è finita nella tempesta a causa di uno sfogo della sua ex assistente di nome Daniela. Quest’ultima avrebbe rotto il silenzio sui social andando ad accusare la ballerina di averla trattata male più volte. Matilde Brandi, che a Ne vedremo delle belle ha fatto una brutta gaffe insultando un ballerino in diretta, sta diventando uno dei personaggi più chiacchierati del momento anche per via della lite con la collega Angela Melillo, che per molti anni è stata una sua grande amica.
A proposito di lei, Matilde Brandi ha detto la sua sui social dicendo di aver litigato con Angela Melillo dopo essersi sentita tradita da lei in seguito ad una fan che voleva insidiarsi nella sua vita come assistente. Le amiche della ballerina si erano strette intorno a lei per supportarla mentre la Melillo al contrario di tutte non si era preoccupata e non l’aveva messa in guardia a dovere. Successivamente, nelle ultime ore, Matilde Brandi è stata accusata anche dalla sua ex assistente Daniela che ha rotto il silenzio sui social spiegando finalmente la sua verità.
Matilde Brandi, l’ex assistente Daniela rompe il silenzio: “Mi minacciava se…“
“Ora parlo io, anche se lei mi ha sempre detto che io non sono nessuno e la gente crederà a lei che è un personaggio famoso“, ha detto Daniela su Matilde Brandi, pubblicando un lunghissimo post dicendo che lo sfogo della ballerina è stato distorto. “Ho subito attacchi sul mio fisico”, ha detto: “Se non dimagrisci torni a Brescia, mi diceva“. Non solo, pare che Matilde Brandi chiamava anche il padre della sua assistente Daniela (che soffriva di disturbi alimentari) convincendolo a farla dimagrire. “Lei aveva sbalzi d’umore e mi urlava contro se mangiavo troppo“, ha continuato, dicendo di averle gestito anche i social mentre si trovava a Ne vedremo delle belle. Su Angela Melillo, ha dichiarato di esserle tornata amica.