MATRIMONIO GEORGETTE POLIZZI E DAVIDE TRESSE/ “Riviverlo in tv mi ha fatto venire…”

- Anna Montesano

Il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse trasmesso su Real Time emoziona la sposa: “riviverlo in tv mi ha fatto venire…”.

georgette polizzi davide tresse matrimonio spy
Georgette Polizzi e Davide Tresse (Spy)
Pubblicità

La favola d’amore di Georgette Polizzi e Davide Tresse è stata trasmessa da Real Time che ha regalato ai fans della coppia i momenti più belli del loro matrimonio. Un sogno quello che Georgette ha vissuto e che rivedere in tv ha riportato a galla tutti i dolci momenti di quel giorno come confessa la stilista su Instagram. “Finalmente avete potuto vedere l’emozione e la magia che ci sono state quel giorno, il giorno in cui io e il Momo ci siamo scelti per la vita. È stato un sogno e riviverlo ieri sera in tv mi ha fatto venire la pelle d’oca (si, ho pianto come una bambina).. per cui grazie Pollini, perché ieri sera è stato come avere anche voi affianco a me nel mio giorno speciale e io non potrei essere più felice!”, ha scritto Georgette che, accanto al marito Davide, sta vivendo un periodo magico di cui l’amore vero è l’ingrediente principale. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Georgette Polizzi: “ecco cosa auguro a tutti”

Georgette Polizzi era emozionata dopo il matrimonio con Davide Tresse. La donna ha voluto lanciare un appello a tutte le persone che seguivano la trasmissione: “Io voglio augurare una cosa a tutti, cioè di sentirsi amata come è capitato a me con Davide. Lui mi ha sempre fatto sentire amata e questa è una sensazione che tutti dovrebbero provare”. Il senso che ci ha lasciato questa trasmissione è di grande emozione nei confronti della grandissima storia d’amore che vivono i due. Così sono riusciti a dare speranza a chi ha dovuto vivere delle complicazioni e che ora sono pronti a vivere emozioni forti nella propria vita. La speranza che ci regalano Georgette e Davide è che l’amore davvero può essere più forte di tutto quello che può capitare nella vita anche di una malattia terribile come la sclerosi multipla. (agg. di Matteo Fantozzi)

Pubblicità

“Malattia come una secchiata d’acqua”

Il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse è molto commovente anche per quello che c’era dietro e che non conoscevamo a pieno. La malattia della ragazza è stato sicuramente un trauma che però ha reso i due ancora più uniti. Proprio a due passi dall’altare Georgette ha specificato: “La malattia per noi è stata come una secchiata d’acqua”. Ora però sono consapevoli che il volersi bene può fare delle cose magnifiche anche di fronte al tanto dolore che i due hanno provato e hanno dovuto affrontare. La ragazza ha poi specificato: “Quello che mi rimarrà è vedere Davide emozionato. Lui è molto freddo e poco emotivo, vederlo davanti a me così è stato il momento più bello per me“. Sicuramente vedere come si vogliono bene questi due ragazzi ci fa credere ancora di più nell’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Il “Sì” dopo il trauma

Questa sera, a partire dalle 22.10, su Real Time va in onda uno speciale dedicato al matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse. La coppia, che il pubblico italiano ha imparato a conoscere nel corso dell’avventura a Temptation Island di qualche anno fa, è convolata a nozze lo scorso 15 settembre. Una cerimonia divisa però in due parti, come la stessa Georgette aveva spiegato. “[…] Il 15 settembre celebreremo il nostro matrimonio con rito simbolico con gli amici e le persone che ci amano!! La data è una data scelta di cuore e di testa, ma le firme in comune le metteremo il 29 ottobre giorno del compleanno del Momo!” aveva fatto sapere. Georgette e Davide, dopo la bellissima cerimonia che vedremo anche su Real Time, sono diventati marito e moglie con il rito civile celebrato in comune, anche se per l’occasione la Polizzi ha scelto di non indossare nuovamente l’abito bianco.

Il Matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse su Real Time

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono convolati a nozze dopo molteplici momenti di difficoltà affrontati. I primi sono arrivati proprio durante l’esperienza fatta a Temptation Island nel 2016. Ma i momenti di crisi sono stati superati e la coppia ne è uscita rafforzata, così come il loro sentimento. La prova più grande è tuttavia arrivata pochi mesi fa, quando Georgette ha scoperto di essere malata di sclerosi multipla. La paura più grande per lei era quella di non riuscire ad arrivare all’altare sulle sue gambe, cosa che però non è accaduta. La sua grande forza e il supporto di Davide sono stati il motore che ha reso poi la cerimonia perfetta. Oggi Davide e Georgette stanno per festeggiare i primi due mesi da marito e moglie e lo faranno godendosi i momenti più belli del giorno del loro matrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità