MATRIMONIO SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA/ Invitati e location: Piersilvio assente

- Anna Montesano

Silvio Berlusconi e Marta Fascina celebrano oggi, 19 marzo 2022, un matrimonio ‘simbolico’: location, invitati e tutti i dettagli dell’evento

silvio berlusconi marta fascina 640x300
Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Matrimonio ‘simbolico’ Silvio Berlusconi e Marta Fascina: gli ospiti

Tutto pronto per il matrimonio “simbolico” di Silvio Berlusconi e Marta Fascina che oggi celebreranno il loro amore con una cerimonia “all’americana” come svelano alcune indiscrezioni di Libero. Tra gli invitati ci saranno personalità del mondo della politica e delle spettacolo, ma tra gli assenti spicca il figlio Piersilvio Berlusconi.

Secondo alcune indiscrezione del Corriere della Sera, alla cerimonia, potrebbe non presentarsi Piersilvio Berlusconi che, a causa del covid, come riporta il Corriere, sarebbe restìo a partecipare ad aventi con molte persone. L’assenza del compagno di Silvia Toffanin, tuttavia, per il momento è solo un’indiscrezione non ancora confermata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Matrimonio ‘simbolico’ Silvio Berlusconi e Marta Fascina: tutti i dettagli

Oggi, sabato 19 marzo, Silvio Berlusconi e Marta Fascina celebrano il loro matrimonio che, tuttavia, matrimonio non è. Il cavaliere e la sua compagna, di 53 anni più giovane, sono i protagonisti di una sorta di ‘festa dell’amore’, una celebrazione che, in realtà, non ha alcun tipo di valenza sul lato civile, né tantomeno su quello giuridico o religioso. Si tratta insomma di un matrimonio simbolico, durante il quale la coppia festeggerà con amici e parenti la loro unione.

La festa si terrà a pranzo, a Villa Gernetto, in Brianza. I dettagli svelano che si tratterà di un rinfresco al quale parteciperanno pochi eletti: familiari, cari amici e qualche big del partito. I festeggiamenti saranno conclusi dal canonico taglio della torta a cui, pare, la coppia tiene in modo particolare.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina: la ‘lite’ prima del matrimonio

Poche certezze sulla festa di matrimonio di Silvio Berlusconi e Marta Fascina ma tante indiscrezioni. Una di queste riguarda un dono speciale che il Cavaliere avrebbe fatto alla donna: un anello solitario con tradizionale diamante. Anche Marta Fascina avrebbe pensato ad un pegno d’amore per Berlusconi. Stando a quanto fa sapere il Corriere, la donna “ha voluto far realizzare, attraverso il fratello, un calco delle sue mani intrecciate a quelle del compagno, come testimonianza di un amore che non si spezza”.

Pare però ci sia stata qualche tensione tra i due in attesa di questa festa: Silvio avrebbe voluto spostarla visto quanto accaduto in Ucraina; cosa che Marta non avrebbe ben visto, già amareggiata del fatto che lui non abbia voluto realmente sposarla. Tornado alla festa, pare che a celebrarla sarà Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia e che non mancherà la chitarra di Michele Apicella ad allietare l’evento esclusivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA