Matteo Salvini e Francesca Verdini/ “Ora siamo una coppia” e sulla sua fede rivela…

- Stella Dibenedetto

Matteo Salvini e Francesca Verdini innamorati e felici. “Il peggio è passato”, confessa il Ministro dell’Interno al settimanale Chi.

Salvini e la Verdini
Matteo Salvini e Francesca Verdini (LaPresse, 2019)

Matteo Salvini è pronto ad andare avanti e non solo in politica, dopo i risultati delle Europee, ma anche in amore visto che al suo fianco adesso c’è Francesca Verdini e lui stesso ha sottolineato che “sono una coppia a tutti gli effetti”. Ma gli elettori e la fidanzata non sono i suoi unici punti di forza visto che Matteo Salvini, in una lunga intervista a Chi, rivela anche i dettagli sulla sua fede. Chi lo segue sa bene che il vice premier è molto devoto alla Madonna e lui stesso lo conferma al settimanale di Alfonso Signorini annunciando anche la sua voglia di fare il cammino di Santiago di Compostela e di fare visita a Pietralcina. In particolare Salvini racconta: “Sì, sono molto devoto alla Vergine Maria, ma vorrei esserlo di più. Vorrei fare il cammino di Santiago di Compostela e ho chiesto di andare a Pietrelcina. Un posto incredibile, dovrebbero andarci tutti”. Sulla sua fede e sulla sua voglia di renderla pubblica e sottolinearla in molti, spesso, hanno detto la loro soprattutto per via della famiglia poco “consona” del Ministro ma lui continua ugualmente a guardare avanti e a ringraziare per tutto quello che ha ovvero: “Faccio un lavoro che mi piace moltissimo, godo di buona salute, ho due figli fantastici e una compagna con cui sto molto bene“. Nella stessa intervista rivela questa sua voglia di visitare questi due posti sacri ma lo farà adesso in veste di Ministro o solo quando la sua battaglia politica sarà completata? (Hedda Hopper)

LA STORIA CON FRANCESCA VERDINI

Nessuna crisi tra Matteo Salvini e Francesca Verdini. Dopo i rumors che volevano il Ministro dell’Interno nuovamente single, il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 5 giugno, raccoglie le dichiarazioni del leader della Lega che, messa momentaneamente da parte la politica, apre il proprio cuore per parlare della storia d’amore che sta vivendo con Francesca Verdini. “Stiamo insieme da tre mesi” – confessa Salvini che poi spiega di non riuscire a vivere la nuova storia come vorrebbe a causa degli innumerevoli impegni – “Ci vediamo poco, quindi abbiamo approfittato di quelle due ore del ricevimento al Quirinale per stare insieme. Siamo usciti allo scoperto, il peggio è passato, non c’è  più grande curiosità nei nostri confronti. Siamo una coppia come tante”.

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI: UN AMORE LONTANO DAI RIFLETTORI

La relazione che Matteo Salvini ha avuto con Elisa Isoardi ha riempito le prime pagine di molti rotocalchi di cronaca rosa. Con Francesca Verdini, il Ministro vuole vivere una storia più riservata e lontano dai riflettori. Pur avendo un ruolo istituzionale e non potendo rinunciare agli impegni pubblici, Salvini sta vivendo il suo nuovo amore come farebbe qualsiasi uomo innamorato. Sui social, così, condivide solo pochi scatti della propria vita privata. L’utima foto di coppia risale allo scorso 22 maggio quando, con un selfie, ha smentito i rumors che parlavano di una storia già finita. Sentimentalmente, dunque, superato il periodo buio scatenato dalla fine dell’importante storia d’amore con la conduttrice de La prova del cuoco, Salvini è nuovamente sereno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA