Mattia Benedetto e Giulia Martello, coppia di Matrimonio a Prima vista Italia 7: fin dai primi momenti della conoscenza tra i due gli attriti non sono mancati

Secondo gli esperti di Matrimonio a prima vista Italia, Mattia Benedetto e Giulia Martello sono due persone sicure, capaci ad essere a loro agio nelle relazioni, simmetrici amorosamente. Giulia, inoltre, desidera una persona più grande di lei, esattamente come Mattia. I primi contatti tra i due, però, hanno portato Giulia a provare un certo senso di disagio, forse giustificato per via del fatto che sia la prima volta che si incontrano, Mattia però sembra un trascinatore naturale, spingendo la sua nuova moglie a sciogliersi un pochino. Qualche piccolo attrito, però, sembra trasparire durante il ricevimento, con lei che preferisce i cani e lui che, invece, è un gattaro. Altro punto di rottura i cristalli per lo spirito che Mattia porta in tasca. (Agg. di Lorenzo Drigo)



Mattia Benedetto e Giulia Martello, Matrimonio a Prima Vista Italia 7: ecco chi sono i componenti della coppia

Questa sera, mercoledì 8 marzo, va in onda su Real Time Matrimonio a prima vista 7. Tra le coppie protagoniste di questa edizione ci sono sicuramente Mattia Benedetto e Giulia Martello. Un duo che potrà suscitare grande interesse nel pubblico, anche per le distanze e le incomprensioni che animeranno il rapporto tra marito e moglie. Quest’ultima, ad esempio, durante il suo percorso davanti alle telecamere si troverà a fare i conti con la difficoltà di avere contatti fisici con le altre persone con Mattia. Difficoltà, ma anche contraddizioni, che metteranno a dura prova la scelta degli esperti, ancora una volta a rischio di essere “sbugiardati” dai fatti. Sarà davvero così?



In attesa di scoprirlo, andiamo a leggere qualche informazione sui due partecipanti, cominciando dal trentaseienne Mattia, un giardiniere molto legato ai genitori in pensione e alla sorella più grande, ma anche un tenero zio innamorato delle due nipotine. Tra le sue passioni ci sono sicuramente i video giochi e i film horror, ma anche le feste e i viaggi. Giulia, invece, ha ventisette anni e ha vissuto cinque anni a Londra prima di tornare in Italia, dove ha deciso di rimettersi in gioco anche sul piano sentimentale.

Mattia Benedetto e Giulia Martello, un percorso complicato a Matrimonio a Prima Vista Italia 7

Anche lei, come Mattia, cerca l’amore, ma in quest’esperienza a Matrimonio a Prima Vista Italia 7 incontrerà non pochi ostacoli. Infatti Giulia si renderà conto di non essere attratta fisicamente dal marito, ma ciononostante – stando alle anticipazioni – insisterà nella conoscenza, dando vita ad una serie di incomprensioni che potrebbero indispettire il partner, ma anche il pubblico a casa.



Chi ha già visto le puntate su Discovery, infatti, sottolinea l’incoerenza comportamentale di Giulia, con Mattia che ad un certo punto sembrerà sul punto di prendere decisioni drastiche. Insomma nulla è già scritto, ma le premesse per la nuova coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia 7 non sono affatto buone. Ci sarà il lieto fine o il divorzio per questa coppia?