Melina, mamma Elisabetta Gregoraci/ “Si è ammalata a 38 anni, era una donna stupenda”

- Anna Montesano

Elisabetta Gregoraci ricorda mamma Melina al Grande Fratello Vip 2020: “Si è ammalata a 38 anni gravemente ma ha combattuto fino alla fine”

mamma elisabetta gregoraci 640x300
Elisabetta Gregoraci mamma

Primi momenti toccanti per Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini decide, infatti, di farle rivivere alcuni momenti della sua vita, partendo dall’infanzia. A lei viene mostrata una foto con i suoi genitori che lei descrive con parole di grande amore: “Mia madre e mio padre sono stati un esempio d’amore stupendo. Loro si sono amati con l’Amore, con la a maiuscola. Erano sempre a baciarsi, si tenevano sempre per mano. Questo sogno si è spezzato quando purtroppo mia madre è venuta a mancare.” racconta la conduttrice, che poi dedica un pensiero speciale alla sua mamma Melina. “Lei era una mamma stupenda, ha sempre lottato. – racconta la Gregoraci – Lei si è ammalata prestissimo, quando aveva 38 anni, però non ha mai smesso di lottare, non si è mai fermata, anche quando non c’era più niente da fare.”

Alfonso Signorini ricorda Melina, la mamma di Elisabetta Gregoraci

A questo punto è Alfonso Signorini a raccontarle qualcosa di inedito sulla sua mamma. Il conduttore ricorda di quando andò a casa sua molti anni fa e racconta ad Elisabetta Gregoraci: “Lei era già malata, condannata e mi ha detto ‘Sai Alfonso, io non ce la posso fare ma io vengo qua a pregare di dare alle mie figlie la forza quando me ne andrò’. Questa era la tua mamma!” La Gregoraci non riesce a trattenere le lacrime.



© RIPRODUZIONE RISERVATA