MICHAEL JACKSON ‘STAR IN THE STAR’, GLI INDIZI: CHI E’/ Giuria: “esibizione pazzesca”

- Anna Montesano

Michael Jackson a “Star in the star”, chi si nasconde dietro la maschera? Un cantante, un ex di Amici o un noto attore? Gli indizi

michael jackson
Michael Jackson, il Re del Pop

A Star in the Star è la volta di Michael Jackson. Sulle note di “Billie Jean” il concorrente misterioso regala una performance pazzesca che conquista pubblico e giurati. Dalla giuria Andrea Pucci commenta “performance eccezionale”, mentre Marcella Bella: “complimenti. Sei stato bravo oppure brava. Le donne guardano molto i particolari e ho notato che ha un fisico non proprio da uomo”. Poi è la volta di Claudio Amendola entusiasta: “performance pazzesca. Mi è piaciuto molto, mi è piaciuto il sincronismo con i ballerini. Non è facile per niente cantare e interpretare un personaggio ballando, quindi complimentissimi”.

Chi si nasconde sotto la maschera di Michael Jackson? La Blasi dà un aiutino alla giuria con una fotografia del concorrente: si tratta di una foto d’annata. La giuria prova ad indovinare chi si nasconde sotto i panni di Michael Jackson: per Amendola c’è Paola o Chiara, Pucci ‘c’è Giugliacci”, mentre Marcella Bella spara Marco Carta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Michael Jackson, una vera star della musica protagonista a Star in the star

Michael Jackson sarà uno dei personaggi che ritroveremo imitato sul palcoscenico di Star in the star, nuovo programma di Canale 5. Chiunque avrà il piacere di interpretarlo e indossare, dunque, le sue vesti, dovrà fare i conti con una delle star della musica pop più iconiche di tutti i tempi. Michael Jackson è per molti una vera e propria leggenda, e non parliamo solo della sua inconfondibile voce.

Le sue performance sul palco sono indimenticabili: un mix di grinta e talento. Michael ha, d’altronde, inventato un vero e proprio genere di danza che, nel corso dei decenni successivi, è stato imitatissimo in tutto il mondo. Tanto esile quanto potente, la popstar ha abituato i suoi fan a esibizioni da cardiopalma e in look indimenticabili: pantaloni neri, calzini bianchi a vista in scarpe lucide, giacche vistose e gli indimenticabili guanti bianchi con cappello abbinato.

Chi è Michael Jackson a Star in the star?

È chiaro che chiunque sia il personaggio famoso che a Star in the star dovrà cimentarsi nelle performance di Michael Jackson, sarà messo duramente alla prova. In passato vari volti del mondo dello spettacolo si sono cimentati in imitazioni dell’artista: se pensiamo solo alla Rai, a Tale e Quale Show l’hanno interpretato personaggi come Francesco Cicchella ma anche Lorenza Mario e la conduttrice Bianca Guaccero.

Chi potrà, invece, interpretarlo questa sera a Star in the star? Di certo qualcuno che ha dimestichezza anche col ballo: che possa essere un ex di Amici? Viene in mente Virginio, che già in passato si è cimentato in performance di canto e ballo. Interessante, invece, se ad interpretarlo fosse un attore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA