Michela Forte è la compagna del cantautore Dimartino questa sera sul palco di Sanremo 2021. Chi è e cosa fa nella vita? Fotografa di successo e mamma della piccola Ninalou
Michela Forte chi è? E’ l’autrice di gran parte degli scatti del cantautore Dimartino, presto sul palco di Sanremo 2021 in coppia con Colpaesce per cantare la depressione e non solo, nonchè sua compagna nella vita. Uno dei nomi meno noti di questo Amadeus bis a Sanremo è proprio quello di Dimartino ma non in molti sanno che la sua canzone “Musica Leggerissima” è data come favorita. Ma cosa fa nella sua vita privata e chi è la sua compagna? Anche in questo caso parliamo di un nome famoso, almeno per gli addetti ai lavori, visto che Michela Forte è una fotografa che lo segue nella maggior parte dei suoi scatti e che ha fatto per lui la copertina dell’ultimo album da titolo “Afrodite”. Non sappiamo molto della loro relazione in quanto i due sono molto legati alla loro privacy ma quello che sappiamo è che vivono a Milano ma che hanno passato il loro lockdown in quel di Palermo, città natale del cantautore.
Michela Forte, chi è? La compagna di Dimartino e la mamma della piccola Ninalou
Secondo i bene informati anche la bella Michela Forte, fotografa di successo spesso legata alle sue immagini in bianco e nero, dovrebbe essere siciliana e, in particolare, di Erice. La compagna ha regalata a Dimartino il dono più grande, la piccola Ninalou, nata nel 2017, alla quale proprio l’artista ha dedicato il suo disco “Afrodite”. La coppia ha spiegato l’origine del suo nome rivelando: “Nina viene da mia madre, Lou da Lou Reed, perché la mia compagna è una superfan dell’ex Velvet Underground”. Al momento non sappiamo altro su Michela Forte e sulla coppia ma siamo certi che queste giornate sanremesi scaveranno a fondo su di lei.