MICHELLE HUNZIKER E GIOVANNI ANGIOLINI FIDANZATI/ Bacio romantico a Parigi e…

- Serena Granato

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sempre più intimi e vicini: la fuga romantica a Parigi viene immortalata da Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini

Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker
Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: il bacio romantico a Parigi

Michelle Hunziker volta definitivamente pagina in amore? Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola dall’11 maggio, sembrerebbe proprio di sì. Dopo settimane di rumors su una presunta relazione tra la showgirl e Giovanni Angiolini, il magazine diretto da Alfonso Signorini, pubblica le foto esclusive del bacio romantico a Parigi giunto nel corso di una fuga d’amore. Raggiante e sempre bellissima, Michelle si gode quello che, per il momento, sembrerebbe essere il suo nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, padre delle figlie Sole e Celeste.

Un feeling particolare quello che si evince dalle foto e che unirebbe Michelle e Angiolini che, per il momento, starebbero vivendo tutto con estrema riservatezza preferendo non commentare tutte le voci di gossip (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Michelle Hunziker volta pagina in amore dopo Tomaso Trussardi? Cosa accade con Giovanni Angiolini

Dopo l’annuncio della separazione, Michelle Hunziker (45 anni) e Tomaso Trussardi sono stati avvistati mentre erano insieme in montagna e senza le loro figlie Sole e Celeste, ma in compagnia di alcuni amici. Un momento che ha lasciato pensare a molti ad un ritorno di fiamma per i due storici coniugi, ma le speranze in un ricongiungimento si sono presto affievolite dal momento che la conduttrice di origini svizzere si è concessa un weekend romantico a Parigi, con colui che ora passa alla storia del gossip come la sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini (41 anni).
Il nuovo avvistamento parigino dei due sospetti neo piccioncini è ora sulla bocca di tutti, in quanto le relative immagini sono state pubblicate su Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, come documentato dallo stesso direttore di giornale tra le Instagram stories con l’immagine della cover del nuovo numero del rotocalco. Ma non è tutto. Anche la pagina Instagram di Chi magazine ha condiviso la copertina dedicata a quella che sembra essere la “fuga” romantica della coppia vip del momento a Parigi.

Giovanni Angiolini di nuovo al fianco di Michelle Hunziker

Come emerge dalle esclusive immagini della paparazzata di Chi magazine, che ha beccato la timoniera di Striscia la notizia svizzera e naturalizzata italiana, Michelle Hunziker, e l’ex Grande fratello 14 sardo, Giovanni Angiolini, nel cuore della capitale francese, i due presunti piccioncini vip si sono concessi un momento all’insegna del relax in intimità da soli e tra loro non sono mancate delle effusioni dolci, come dei baci e degli abbracci.  Ma non è la prima volta però che i due vengono beccati insieme. La prima volta sono stati beccati in montagna e l’annessa foto è stata mostrata sul quotidiano tedesco Bunte. Poi, a Milano sono stati spesso avvistati, curiosamente, negli stessi luoghi. Tuttavia, i diretti interessati non hanno ad oggi ufficializzato il loro vociferato flirt.






© RIPRODUZIONE RISERVATA