MIGUEL BOSÈ/ Le liti con mamma Lucia: “Tra noi discussioni continue ma…”

- Anna Montesano

Miguel Bosé e i suoi amori. Dal rapporto con la mamma Lucia Bosé alla travagliata rottura con l'ex compagno Nacho Palau

miguel bos video vevo morir de amor 1 640x300 Miguel Bosé nel video Morir De amor (Vevo)

Il ricordo di mamma Lucia accompagnerà Miguel Bosé per tutta la vita. “Ti portiamo nel cuore cara mamma. Un bacio dall’intera famiglia” ha scritto l’artista in un tweet di poche ore fa. Anche Barbara D’Urso – che con Miguel Bosé ha avuto anni fa una storia – ha voluto ricordare Lucia in un servizio mandato in onda a Pomeriggio 5. Ha così riproposto un’intervista fatta proprio da lei alcuni anni fa in cui Lucia parla del rapporto con suo figlio Miguel e dichiara: “Siamo sempre sul terreno della battaglia, lui mi attacca sempre. Sempre la discussione… – poi ancora svela – Ricordo una volta una scenata, l’ho sbattuto fuori da casa e se n’è andato. Un’altra volta anche volevo sbatterlo fuori ma lui non ha voluto, così sono andata via io. Mio figlio non è un angelo, per carità!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Miguel Bosé e il rapporto con mamma Lucia

Non sono giorni facili per Miguel Bosé. Il noto cantante ha appena annunciato la morte di sua madre Lucia per Coronavirus. Lo ha fatto con un post su Instagram, fatto di poche parole: “Cari amici … Vi informo che mia madre Lucía Bosé è appena morta. È già in posti migliori. #MB”. Miguel Bosé dice addio alla donna che in passato ha definito “la mia prima fan” oltre che “una nonna molto affettuosa” con i suoi figli. Eppure quello tra Lucia e suo figlio Miguel era un rapporto privo di smancerie o eccessive affettuosità. Lo aveva ammesso proprio la donna qualche tempo fa: “non sono una di quelle mamme da ‘bacetti’, mi danno fastidio, sono poco fisica”, aveva dichiarato, “Li amo immensamente ma da lontano.”. La stima reciproca era però davvero tanta, come Miguel ha tenuto più volte a sottolineare negli ultimi anni.

Miguel Bosé, nuovo amore dopo Nacho Palau?

Di Miguel Bosé negli ultimi anni si è parlato molto anche per un’altra relazione: quella con Nacho Palau. Si tratta dell’ex compagno del noto artista e padre dei suoi quattro figli: i gemelli Diego e Tadeo, e Ivo e Telmo, nati da madri surrogate. Entrambi sono finiti al centro di pesanti critiche quando si è parlavo della volontà di dividere i figli dopo la loro separazione. Ad oggi, però, non ci sono notizie su un possibile nuovo amore nella vita del cantante. In un’intervista di qualche tempo fa, Bosè ha addirittura dichiarato di non essersi mai veramente innamora5to: “Non credo. – ha svelato a Grazia – Il vero amore è quello che provo oggi per i miei bambini. Mi domando: ma dove lo tenevo nascosto, prima che nascessero?”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie