SETTIMANA DELLA MODA/ Milano, il programma di oggi: Enzo Miccio alla sfilata di Rocco Barocco. Domenica 21 settembre 2014

- La Redazione

E’ in programma oggi, domenica 21 settembre, il penultimo giorno della settimana della moda milanese. Tanti gli appuntamenti previsti, tra eventi e sfilate anche in diretta streaming video

infophoto_moda_sfilata_R439
Immagini di repertorio (Infophoto)

Non poteva mancare Enzo Miccio alla Settimana della Moda 2014 di Milano, proprio lui che conduce il programma “Ma come ti vesti?!” e ha un’attività di wedding planning nel capoluogo lombardo. Infatti, l’abile conduttore non ha certamente osato deludere tutti i suoi fan ed è stato un partecipante attivo a tutti gli eventi e soprattutto alle sfilate organizzate alla Milano Fashion Week. Oggi, per esempio, c’è stata la sfilata di Rocco Barocco e il nostro Enzo di certo non se l’è lasciata sfuggire. Ecco qui una foto che dimostra la sua presenza, dritta dritta dal suo profilo Twitter: anche se Enzo era anche a quella di Betta Franchi, Laura Biagiotti, Aquilano Rimondi, Gabriele Colange, Roberto Cavalli. Insomma, davvero non se ne è persa nemmeno una.

La settimana della moda di Milano va a gonfie vele, ricca di eventi e anche sfilate nuovissime e con capi molto originali mostrati in passerella. Proprio ad una di questa sfilate, ed in particolare a quella di Salvatore Ferragamo, era presente anche Elena Barolo, la ex soubrette di Striscia la notizia che cominciato la sua carriera con Giorgia Palmas ma che poi si è trovata anche a condurre programmi come Lucignolo – Bellavita. Ecco infatti il video che la Barolo ha postato sul suo profilo Instragram, con le modelle di Salvatore Ferragamo che sfilano presentando gli abiti della collazione invernale: a quanto scrive, deve essere stato amore a prima vista.

E’ in programma oggi, domenica 21 settembre, il penultimo giorno della settimana della moda milanese. Tanti gli appuntamenti previsti, tra eventi e sfilate che potranno essere seguiti in parte anche in diretta live streaming sul sito ufficiale della manifestazione che si concluderà domani: questa mattina è andata in scena la sfilata di Massimo Rebecchi in via Brera 28, centro nevralgico della Fashion Week milanese, seguita alle 10 dall’evento Marni in viale Umbria 42. Alle ore 11 è stata la volta di Salvatore Ferragamo in Piazza Affari, mentre alle 12 Laura Biagiotti ha presentato la sua collezione in Via Rivoli 6. E’ iniziato alle 13 l’evento John Richmond (in diretta live cliccando qui), mentre alle 15 sarà la volta di MSGM in via Maiocchi. Trussardi sarà di scena alle ore 16 in Corso Venezia 16 (in diretta live) mentre alle 17 tocca a Au Jour le Jour in Piazza Duomo (Scalone Arengario – diretta live). La giornata di oggi si conclude con Anteprima alle ore 19 in via Turati e con Simonetta Ravizza alle ore 20 in via Clerici 5 (diretta live).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori