NATALE 2015 / Milano e provincia, supermercati, centri commerciali e negozi aperti: orari, la lista completa e aggiornata (oggi, 25 dicembre 2015)

- La Redazione

Natale 2015, supermercati e centri commerciali aperti a Milano il 25 dicembre. Ecco gli esercizi che fanno orario continuato o orario ridotto: la lista completa e aggiornata

CorsoVittorioEmanuele_Milano
Immagine dal web

Il giorno di Natale è sicuramente una delle feste più attese da tutto il paese che cerca in un momento difficile come quello della crisi di farsi trasportare dal clima di gioia e di festa che questo periodo porta con sè. C’è però chi vuoi per motivi di lavoro o per semplice pigrizia si è ridotta a oggi per fare la spesa per il pranzo di Natale o che magari ha dimenticato qualcosa, sorge spotanea la domanda: i supermercati e centri commerciali il 25 dicembre sono aperti? Ovviamente sono molti i cittadini di Milano e provincia che per il giorno in questione avranno raggiunto vari posti di villeggiatura, pronti magari a passare questi giorni di vacanza anche all’estero o in altre città dello stivale. Sicuramente però ci saranno anche molte altre persone rimaste a Milano sia per motivi economici che per stare insieme alle rispettive famiglie. La maggior parte dei supermercati saranno aperti metà giornata e quindi daranno la possibilità di organizzarsi per tempo anche per il pranzo di oggi. Troveremo aperti i seguenti centri aperti dalle ore 8.30 alle 12.30: Superdì via 11 Febbraio di Bollate; quello di via San Giovanni di Dio 3 a San Colombano al Lambro; quello di via Verdi 56 a Cesate; quello di via Zara angolo via Trento di Vittuone; il Conad di via Mattei 11 a Gorgonzola e l’Iperdì di via Norvegia 1 a Melzo. Troveremo invece aperti dalle 9.00 alle 12.30: il Conad di via Giacomo Leopardi 12 di Inzago; il Superdì di via Ornato 148; quello di viale Molise 56; l’Iperdì di via Erba 90 di Paderno Dugnano e quello di via E.Curiel 38 a Trezzano sul Naviglio. Saranno invece aperti dalle ore 8.00 alle 12.00 i seguenti punti vendita: il Superdì di via Roma 77 a Lainate; quello di corso Europa 122 a Rho e l’Iperdì di via P.Nenni 21 a Paderno Dugnano. I centri commerciali invece dovrebbero rimanere tutti chiusi per questo giorno di festa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori