NOTTE BIANCA A SAN SIRO / Milano: info biglietti e orari. Una giornata nello stadio più famoso del mondo (oggi, domenica 7 giugno 2015)

Torna anche quest’anno la Notte Bianca a San Siro. Il celebre stadio milanese aprirà i battenti domenica 7 giugno 2015 dalle ore 10 fino all’1 di notte: tutte le informazioni sull’evento

07.06.2015 - La Redazione
san_siro_campoR400
Foto: InfoPhoto

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna anche quest’anno la Notte Bianca a San Siro. Il celebre stadio milanese aprirà i battenti domenica 7 giugno 2015 dalle ore 10 fino all’1 di notte per permettere a migliaia di visitatori di scoprire i segreti della Scala del Calcio, fare il tour dello stadio, visitare gli spogliatoi e scendere in campo per tirare un calcio di rigore. Alla grande festa partecipa anche Casa Milan: durante tutta la giornata (dalle 10 alle 19) l’ingresso al Museo Mondo Milan è al prezzo di 10 euro e all’ora di pranzo si potrà pranzare a Cucina Milanello a buffet a un prezzo di 15 euro per adulto e 10 euro per ragazzi. Restando in tema gastronomico, parteciperanno all’evento di San Siro due locali storici di Milano: Fioraio Bianchi Caffè e N’Ombra de Vin. Nella splendida cornice della Notte Bianca, domenica 7 giugno i due locali proporranno al pubblico un happy hour unico al prezzo esclusivo di 9 euro.I prezzi dei biglietti per partecipare alla Notte Bianca a San Siro vanno dai 12 euro per il ridotto (dai 6 ai 14 anni non compiuti e sopra i 65) fino ai 17 dell’intero. Previsto anche un pacchetto famiglia (2 adulti + 2 ragazzi) al prezzo di 46 euro (dai 6 ai 14 anni non compiuti). I bambini dai 3 ai 6 anni non compiuti pagano invece due euro. Acquistando i ticket online si ottiene il 12% di sconto: l’intero costerà 15 euro, il ridotto 10 e il pacchetto famiglia 42 euro. La stessa percentuale di sconto sarà riservata a quanti acquisteranno nei giorni 5 e 6 giugno la Gazzetta dello Sport, e presenteranno alle casse il coupon Notte Bianca presente all’interno del quotidiano sportivo. I biglietti della Notte Bianca di San Siro possono quindi essere acquistati online, ma anche presso la biglietteria del Museo di San Siro: ingresso 8.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori