Milly Carlucci vuole Ibrahimovic a Ballando con le Stelle 2023?/ Cachet ‘monstre’ per l’ex attaccante ma…

- Jacopo D'Antuono

Zlatan Ibrahimovic nei pensieri di Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle 2023 lo vorrebbe come ballerino per una notte, ma...

zlatan ibrahimovic sanremo2021 640x300 Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021

Il sogno di Milly Carlucci si chiama Zlatan Ibrahimovic: riuscirà a portarlo a Ballando con le Stelle 2023 come ballerino per una notte?

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle 2023, ha un sogno per questa stagione: portare l’ex attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic nel suo show del sabato sera, nei panni di ‘ballerino per una notte’. Un desiderio che fino a questo momento solo Amadeus è riuscito a realizzare, ottenendo il sì del campione quando era ancora un giocatore del Milan, portandolo direttamente al Festival di Sanremo, con un monologo spettacolare sul giusto mindset e la motivazione.

Dunque, secondo quanto riferisce il magazine Oggi, la strada è in salita per Milly Carlucci. I costi elevati sarebbero il principale impedimento, anche in considerazione del fatto che la Rai ha già investito parecchio per i cachet dei partecipanti, tra cui quelli Wanda Nara, Simona Ventura e il futuro marito di quest’ultima, senza dimenticare il mitico Lino Banfi.

Ibrahimovic a Ballando con le Stelle difficile per motivi di budget, ma Milly Carlucci…

Inoltre, stando ad alcuni rumors, l’ipotesi di coinvolgere Ibrahimovic a Ballando con le stelle 2023, non sembra entusiasmare più di tanto il campione, probabilmente anche a causa del possibile compenso, lontano dagli standard dell’ex giocatore. La mentalità dello svedese sembra chiara anche fuori dal campo: senza un adeguato cachet, non indosserà le scarpette da ballo.

La speranza tuttavia è l’ultima a morire e si vocifera che Milly, sotto sotto, ci speri davvero, malgrado il budget ridotto a disposizione. Vedremo se la conduttrice riuscirà a mettere in campo tutta la sua creatività per convincere il calciatore a pronunciare il sì, proprio come riuscì a fare Amadeus, con risorse più ampie. I fan attendono, curiosi di capire se l’incontro tra il “Dio” Zlatan e il mondo scintillante di Ballando con le Stelle 2023 avrà luogo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie