Moglie Rocco Hunt, chi è Ada: "Sempre al mio fianco nei momenti più complicati". Dalla loro storia d'amore è nato il figlio Giovanni
Da diversi anni il celebre cantautore campano Rocco Hunt ha trovato l’amore con la sua Ada, la donna della vita e con la quale ha costruito una speciale relazione nel corso degli anni. Dalla loro unione è nata anche una famiglia, visto che lo stesso Rocco Hunt e la sua dolce metà hanno accolto Giovanni nel 2017, il loro primogenito. Riguardo alla speciale famiglia che la coppia ha costruito nel corso degli anni, Rocco Hunt ha raccontato:
“Avere un bambino è una cosa seria e io sono fiero della famiglia che stiamo costruendo con mia moglie”. Una relazione molto speciale che ha portato Rocco Hunt ha trovare la serenità con la sua compagna di vita e tutto questo si è riversato anche sulla musica. Nei momenti più complicati, infatti, Rocco Hunt, ha potuto contare sull’appoggio della donna: “E’ sempre stata con me nei momenti bui” ha rivelato in passato il giovane artista partenopeo che abbiamo ascoltato in gara al Festival di Sanremo nel 2025.
Moglie Rocco Hunt, la famiglia e il figlio Giovanni
Un amore speciale e puro unisce Rocco Hunt alla moglie Ada, dalla loro unione è venuto al mondo il figlio Giovanni quando il cantautore partenopeo aveva solamente 23 anni. Un evento che ha enormemente responsabilizzato Rocco Hunt, che ha parlato anche della possibilità di vedere un domani il figlio lavorare nella musica e seguire dunque le orme paterne:
“Se dovesse decidere di lavorare nella musica troverebbe tutto il supporto mio e di mia moglie Ada” ha ammesso Rocco Hunt. Il figlio Giovanni è la priorità della vita di Rocco Hunt, che ha confessato di vivere in funzione della sua famiglia, un trio molto unito e che dona grande spensieratezza al cantante ed ex vincitore di Sanremo Giovani.