VALENTINO ROSSI/ Alonso: Valentino in Ferrari? Perché no

- La Redazione

Le voci di un possibile passaggio di Valentino Rossi dalla MotoGp alla Formula 1, in particolare alla Ferrari, si rincorrono ormai da tempo

Valentino_Rossi_Ferrari_TestR375

VALENTINO ROSSI – Alonso: Valentino in Ferrari? Perché no –  Le voci di un possibile passaggio di Valentino Rossi dalla MotoGp alla Formula 1, in particolare alla Ferrari, si rincorrono ormai da tempo. Finora, appunto solo voci, anche perché Valentino ha sempre dichiarato di apprezzare sì la Formula 1, ma di preferire ancora la MotoGp.

Fernando Alonso, pilota Ferrari, ha però alimentato nuove voci, dato che in un’intervista al mensile GQ ha detto: “Qui lavoro con persone che mi fanno sentire bene, al caldo. Sono strani fenomeni chimici ed è bello che accadano’”. Valentino? “Certo, perché no? È in gamba, un grande campione. Anche se sarà difficile che una cosa del genere accada”.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLE DICHIARAZIONI DI FERNANDO ALONSO SU VALENTINO ROSSI IN FERRARI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Certo, che Valentino Rossi diventi stabilmente pilota della Ferrari sarà molto difficile. Il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo aveva però aperto alla possibilità di poter far correre Valentino su una terza Ferrari, solamente in alcune gare. Tuttavia si tratta ancora di un’ipotesi, dato che al momento non esiste questa possibilità nel regolamento della Formula 1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori