EICMA 2018/ Domani l’evento di inaugurazione condotto da Vanessa Incontrada

- La Redazione

È ormai tutto pronto per l’apertura di EICMA 2018. Domani mattina si terrà la cerimonia di inaugurazione condotta da Vanessa Incontrada

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada (Lapresse)

È ormai tutto pronto per l’apertura di EICMA 2018, il più importate appuntamento globale dedicato alla due ruote in programma dal 6 all’11 novembre a Fiera Milano-Rho (le giornate del 6 e 7 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori).La 76° Edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori aprirà ufficialmente i battenti domani, martedì 6 novembre, con un’inedita cerimonia d’inaugurazione-evento presentata dall’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada.

Sono previsti gli interventi del presidente di EICMA S.p.A. Andrea Dell’Orto, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti, del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia e dell’AD di Fiera Milano Fabrizio Curci.

L’evento ospiterà inoltre l’esibizione di un prestigioso artista internazionale e vedrà la partecipazione di piloti e campioni degli sport a due ruote. L’appuntamento è quindi alle 11:15, al Padiglione 18 di Fiera Milano Rho (ingresso da Reception pad. 14/18, Corso Italia).



© RIPRODUZIONE RISERVATA