Lo stress del concorso televisivo “Britain’s Got Talent” ha giocato un brutto scherzo a Susan Boyle. La casalinga scozzese, divenuta famosa in tutto il mondo per la sua prima fantastica esibizione, è infatti stata ricoverata alla clinica “Priory” di Londra.
Il successo dirompente e inaspettato di una persona che fino a poco tempo prima aveva vissuto nella più totale normalità stava alzando la pressione a livelli insopportabili.
I suoi video sono diventati tra i più cliccati della storia di Youtube, le televisioni di tutto il mondo hanno fatto a gara a intervistarla… anche dalla Casa Bianca è arrivato un invito a cena. Il tutto unito allo stress per la semifinale e la finale, poi persa contro i ballerini del gruppo “Diversity”, ha indotto in Susan un “comportamento strano nella serata di domenica”, che ha fatto decidere per il ricovero.
“Susan è esausta ed emozionalmente stremata”, ha fatto sapere in un comunicato la TalkBackThames. “E’ stata visitata dal suo medico personale, che l’ha spronata a prendersi qualche giorno di riposo e convalescenza. Continuiamo a offrirle il nostro appoggio e le auguriamo una pronta guarigione”.
Buona notte Susan, non aver paura di addormentarti, quando ti sveglierai il sogno non sarà ancora finito.