CONCERTI/ Roma: Nina Zilli, Massimo Voume, Madredeus, Alanis Morisette. Settimana dal 16 al 22 luglio

- La Redazione

Questa settimana a Roma i concerti di Nilal Zilli, Alanis Morisettte, Massimo Volume, Madredeus, e molti altri. Tutte le  informazioni, gli orari, i prezzi del biglietto

chitarra_R439
Musica metal

A Roma gli eventi musicali cominciano questa sera con lo show di Nina Zilli ospite della rassegna Rock in Roma all’Ippodromo della Capannelle alle ore 21.00. Il costo del biglietto si aggira intorno ai 20 euro. L’Ippodromo delle Capannelle è situato in Via Appia Nuova 1245. Per raggiungere la location bisogna prendere la metro A e scendere alla fermata Cinecittà e da lì prendere l’autobus n° 654 in direzione Capannelle. In alternativa potrete scegliere di scendere alla fermata della metro A Colli Albani e prendere l’autobus n°664. Per maggiori informazione consultate il sito dell’evento www.rockinroma.com oppure il sito ufficiale dell’artista www.ninazilli.com. La settimana prosegue poi con tre band che si esibiranno sul palco di San Lorenzo Estate martedì 17 luglio. Sono I Giardini di Mirò, Massimo Volume e Vado in Messico. L’inizio del concerto è previsto per le ore 22.00 e il costo del biglietto è di 11.50. San Lorenzo estate si trova in Piazzale del Verano raggiungibile dalla stazione Tiburtina con l’autobus n°163. Per maggiori informazioni c’è a disposizione il sito www.sanlorenzoestate.it. Nella splendida location di Villa Ada giovedì 19 nell’ambito della rassegna “Roma incontra il mondo” ci sono i portoghesi Madredeus. L’inizio del concerto è previsto per LE ore 22.00 e il costo è di 20 euro in prevendita e 18 euro al botteghino. Per raggiungere Villa Ada bisogna prendere l’autobus n°310 in direzione Verbano in partenza da Roma Termini. E’ a disposizione il sito www.villaada.org e www.madredeus.com. Per la rassegna Luglio Suona Bene all’Auditorium Parco della musica c’è Patti Smith. Il concerto è venerdi 20 luglio alle ore 22.00 e il costo del biglietto va dai 25 ai 40 euro. L’auditorium si trova in via Pietro De Coubertin ed è facilmente raggiungibile con l’autobus linea M oppure con l’autobus n° 217 entrambe in partenza dalla Stazione Termini. Per maggiori informazioni è a disposizione il sito www.auditorium.com oppure il sito ufficiale dell’artista www.pattismith.net.Sabato 21 Roma festeggia un grande ritorno. E’ quello di Alanis Morisette sempre all’auditorium Parco della Musica alle ore 21,00. Il costo del biglietto varia dai 40 ai 75 euro. Per saperne di più ricordiamo www.auditorium.come e il sito ufficiale dell’artista www.Alanis.com. 

La settimana dei concerti della capitale si conclude con il concerto di un inedito Peppe Servillo che rende omaggio alla canzone napoletana presso il Teatro di Villa Pamphili in via di Porta San Pancrazio raggiungibile con l’autobus n° 75 in direzione Poerio/Marino. Il costo del biglietto varia dai 10 ai 18 euro e l’orario d’inizio è previsto per le 21.15. Per maggiori informazione consultate il sito www.iconcertinelparco.it o www.toniservillo.it.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori