EMMA MARRONE/ L’amore non mi basta: il video ufficiale del terzo singolo da “Schiena”

Ecco il video ufficiale, girato per le vie di Milano, di “L’amore non mi basta”, il terzo singolo estratto dall’album “Schiena” di Emma Marrone

21.10.2013 - La Redazione
emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Emma Marrone ha appena fatto uscire il video ufficiale di “L’amore non mi basta”, terzo singolo estratto dall’album Schiena dopo “Amami” e “Dimentico tutto”. Il brano è scritto e composto da Daniele Magro. “L’amore non mi basta” è in rotazione radiofonica dallo scorso 11 ottobre, quando è stata annunciata l’uscita per il 12 novembre del doppio album “Schiena vs Schiena”, comprendente Schiena più l’inedito “La mia città” scritto da Emma e un cd con tutte le tracce del disco in versione semi-acustica. “Ho lavorato con Mylious Johnson, ottimo batterista che ha lavorato con Madonna e Pink. A proposito di Pink, per comporre L’amore non mi basta mi sono ispirata proprio ad un suo brano: Try. Mylious l’ho incontrato in Salento ad un concerto dei Club Dogo, sono stata davvero contenta del suo entusiasmo e del suo desiderio di lavorare con me“, aveva dichiarato Emma in un’intervista con Rockol.

Il video di “L’amore non mi basta” è stato girato a Milano e vede la regia di Luca Tartaglia, che aveva curato anche il video del singolo precedente “Dimentico tutto”. Nel video appare Emma da sola in una stanza con sguardo sofferente mentre canta la fine di un amore, si alternano spezzoni in cui la cantante si immerge in una vasca con il trucco che le cola sul volto. Nella seconda parte del video Emma camminare in dei corridoi neri con occhiali scuri, prima di un concerto e poi esibirsi con alcuni membri della sua band davanti a degli spettatori, alternato da scene in cui cammina sola in mezzo la strada. All’interno del videoclip appaiono le figure di Fabrizio Ferraguzzo (che ha lavorato al disco Schiena), il suo attuale bassista Matteo Bassi e il suo batterista Mylious Johnson.

I commenti dei lettori