MILEY CYRUS/ Wrecking Ball: è il video preferito della cantante

- La Redazione

Il video ufficiale di “Wrecking Ball” di Miley Cyrus  è stato premiato con la #VEVOCertified, riconoscimento per i video che hanno ottenuto più di 100 milioni di visualizzazioni

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

A più di un mese dall’uscita del video ufficiale di “Wrecking Ball”, Miley Cyrus torna parlare del video che ha suscitato molte critiche. Diretto dal fotografo di moda Terry Richardson e girato a Los Angeles, il video ruota attorno alla sola Miley Cyrus. In alcune scene si tiene a cavalcioni su una palla da demolizione che ha devastato le pareti, prima in slip, top bianchi e un paio di Dr. Martens bordeaux, poi si dondola nuda tra le macerie con i soli anfibi ai piedi. A 24 ore dalla pubblicazione, il video è stato visto 19,3 milioni di volte, diventando così il videoclip più visto in 24 ore su un canale Vevo.

Ora il video è stato premiato con la #VEVOCertified (Certificazione VEVO), riconoscimento dato ai video musicali che hanno ottenuto più di 100 milioni di visualizzazioni. “È uno dei miei video preferiti, per come è venuto alla fine. È così naturale organico. Per me, la nudità non è mai stata un problema. Non la vedo nel modo in cui tutti gli altri la vedono. Preferisco essere nuda di fronte alle persone che piangere davanti alla gente, perché non mi piace mostrare debolezza e il video mostra molta vulnerabilità“, ha detto la cantante ritarando la certificazion VEVO per il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori