Gli One Direction hanno annunciato il “1D Day”: una diretta streaming di 7 ore che darà ai fan di ogni parte del mondo l’opportunità unica di entrare nel mondo di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. Il “1D Day” sarà trasmesso in diretta il prossimo 23 novembre dal sito ufficiale dell’evento. I fan di tutto il mondo potranno interagire con la band lungo tutta la durata del broadcast, inoltre ci saranno anche apparizioni di ospiti speciali, sketch con la band, trasmissioni live con diversi paesi e video creati dai fan. “Il 1D Day è stato ideato per ripagare i nostri fantastici fan del loro supporto negli ultimi 3 anni. Quando l’abbiamo suggerita non avremmo mai pensato che ci avrebbero concesso di fare un live di un’intera giornata – non vediamo l’ora!”, ha detto Liam Payne parlando della giornata.
Al momento gli One Direction sono impeganti con le ultime tappe de loro Take Me Home World Tour. Il 25 novembre uscirà il loro terzo album in studio “Midnight Memories”. Inoltre hanno annunciato le prime tranche di un tour mondiale negli stadi per il 2014 – che include due date in Italia esaurite in 15 minuti (il 28 e il 29 giugno 2014 allo stadio San Siro di Milano).
Con i loro primi due album – “Up All Night” e “Take Me Home” – gli One Direction hanno venduto oltre 30 milioni di album nel mondo e il loro film in 3D “One Direction: This Is Us” ha raggiunto la vetta delle vendite nei botteghini di tutto il mondo, incassando l’incredibile cifra di 60 milioni di dollari.