JUSTIN BIEBER/ Heartbreaker: il video del nuovo singolo che anticipa il quarto album del cantante

- La Redazione

Ecco “Heartbreaker”, primo singolo estratto dal nuovo album di Justin Bieber. La traccia inaugura i Music Monday, 10 lunedì nei quali il cantante presenterà brani inediti

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber ha pubblicato l’audio di “Heartbreaker”, il nuovo singolo della teen star canadese. Il brano è il primo brano dell’accattivante progetto #MusicMondays che per dieci lunedì consecutivi, a partire da oggi 7 ottobre, vede il rilascio di altrettante canzoni del nuovo album di Bieberla cui uscita è prevista tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014. “Heartbreaker” (“Spezzacuore“) è un brano dedicato a tutti coloro che hanno il cuore infranto: “È una canzone per le persone che stanno soffrendo per amore – come lo ero io quando l’ho scritta. È davvero molto importante per me riuscire a condividere con tutti i miei fan quello che stavo vivendo allora e che ancora provo oggi. Sono davvero orgoglioso di questa canzone e spero tanto che possa trasmettere ai miei fan anche solo una parte di quello che provo, del mio cuore”, ha detto Justin Bieber presentando il singolo sul suo sito ufficiale. Che la canzone si riferisca alla tanto chiacchierata rottura con Selena Gomez? Il brano più intimo e personale, abbandona le gioiose atmosfere pop per avvicinarsi a un decisamente più raffinato R’n’B.

 

Come anticipato “Heartbreaker” farà parte del nuovo album di Justin Bieber, il quarto dopo il sensazionale “My World 2.0” del 2010, “Under the Mistletoe” del 2011 e l’ultimo “Believe”, pubblicato nel 2012. Nei prossimi mesi è prevista anche l’uscita del nuovo docufilm che dovrebbe intitolarsi “Believe 3D”, pronto a bissare il successo di “Justin Bieber: Never Say Never”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori