MILEY CYRUS/ Bangerz: il nuovo album conquista la classifica iTunes

- La Redazione

Dopo aver fatto parlare di sè per lo scandaloso balletto hot durante gli Mtv Music Awards, la pop star sbanca la classifa iTunes, conquistando il primo posto nelle vendite

mileycyrusmtv_R439 Immagine di archivio

Miley Cyrus continua a far parlare di sé. Dopo aver scandalizzato in televisione per il balletto quanto mai provocante in occasione degli Mtv Music Awards 2013 e il video dell’ultimo singolo “Wrecking ball“, oggi ha sbaragliato la concorrenza musicale con Bangerz, il suo nuovo album – uscito proprio nella giornata odierna – che è balzato in testa alla classifica iTunes Italia. E il risultato, secondo i primi commenti, non è affatto male. Fra tutte le polemiche che la trasgressiva pop-star ha scatenato, l’uscita del suo album stava quasi per passare sotto traccia. La simpatica Hannah Montana di casa Disney è ormai un lontano e sbiadito ricordo, non solo per il look, ma anche per il nuovo sound musicale che ha coinvolto i nomi più in voga del momento, a partire da Will.i.am e Pharrell Williams. 

Bangerz si apre con “Adore You“, una ballata che funge introduzione al singolo “We Can’t Stop“. Si continua in un mix dinamico tra pop, R&B e sfumatue hip-hop, grazie alle collaborazioni con Nelly, Big Sean e French Montana. Il brano “Wreaking Ball” ha raggiunto le 200 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane su YouTube. Molto atteso il duetto con Britney Spears nel pezzo “SMS“.

L’album è stato pubblicato in due versioni: la standard, composta da 13 brani inediti, e la deluxe, che contiene tre tracce in più (“Rooting For My Baby”, “On My Own” e “Hands In The Air” con il rapper Ludacris).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori