JOVANOTTI/ Video: la nuova “Raggio di sole” e il doppio live “Backup tour”

- La Redazione

Escono un doppio cd e un doppio dvd intitolati Backup tour che raccontano i concerti negli stadi di Jovcanotti di questa estate. Ecco una anticipazione video

jovanotti_R439
Jovanotti, il cantante collabora con Tre Allegri Ragazzi Morti per l'album Inumani

Per festeggiare il suo primo tour negli stadi Jovanotti pubblica un doppio cd e un doppio dvd che documentano l’esperienza. Intanto per anticipare l’evento ha messo su youtube una nuova versione del brano Raggio di sole. Lui stesso ha dato l’annuncio sulla sua pagina facebook con questo messaggio: “Allora il 19 novembre esce il box che chiude l’anno del backup! Ci abbiamo messo dentro di tutto, anche una barretta di cioccolato fondente, un servizio da 12 e un abbraccio di un membro a scelta della band.
A parte gli scherzi il 19 è un giorno importante per noi che abbiamo vissuto quest’anno incredibile di concertoni. La prossima raccolta la faremo nel 2037 e in quell’occasione facciamo un tour su un pianeta a scelta del sistema solare. Potrebbe essere Saturno, vediamo come si comporta, io preferirei Venere, è più caldo.
A proposito del DOPPIO CD e DOPPIO DVD, per fare da “apripista” (parola da dj anni ’80) da venerdì prossimo sarà in giro RAGGIO DI SOLE nella versione dal vivo col nuovo arrangiamento 2013 (qui un video mentre la sto ascoltando).
E domani se passate da questa parti troverete una sorpresa.
Ciao a tutti!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori