MORGAN/ Jessica Mazzoli nega di averlo lasciato su Facebook

- La Redazione

Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor 5 e ex compagna di Morgan, ha raccontato a Barbara D'Urso, a Domenica Live, perché ha deciso di lasciare l'ex leader dei Bluvertigo

jessica-mazzoli Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor 5 e ex compagna di Morgan, ha smentito oggi, domenica 28 aprile, ai microfoni di Barbara D’Urso a Domenica Live di aver lasciato l’ex leader dei Bluvertigo su Facebook mentre era ricoverato in ospedale: “Non ho lasciato Morgan su Facebook mentre era ricoverato. L’ho lasciato tre settimane prima. Ho preferito fare un comunicato, perché nel mio piccolo sono un personaggio pubblico. Volevo dirlo io, prima che la notizia andasse in mano ad avvoltoi. È una cosa molto brutta lasciare una persona mentre è ricoverata”. Oggi, nel complemese della piccola Lara, che compie quattro mesi, Jessica ha presentato il suo inedito e ha raccontato quando il rapporto con Morgan è entrato in crisi. Tutto ha avuto inizio durante l’estate, quando lei, incinta di 7 mesi, è andata in Sardegna: “Avrei preferito che fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato in ospedale il giorno dopo. Aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 sarebbe stato in Sardegna per stare a fianco con la sua compagna. Ma lui non era venuto da me. È venuto solo due, tre giorni. La sera prima che nascesse Lara è andato a fare un concerto“. Dopo la nascita della loro bambina, Morgan e Jessica si sono del tutto allontanati: la ragazza è stata ancora un mese in Sardegna, mentre Morgan era a Monza. Quando è tornata in Lombardia, Jessica sperava di creare una famiglia, ma non è stato così.

Per quanto riguarda il ricovero, Jessica ha detto che non sapeva che Morgan stesse male, ma che quando l’ha chiamata è andata subito a trovarlo in ospedale: “Io non c’ero quando è successo e non so proprio cosa sia successo. So solo che lui si è ritrovato in ospedale. Lui mi ha chiamata, io sono andata subito nonostante mi fossi allontanata. Poi mi sono resa conto che ho una grandissima responsabilità nella vita, che è quella di mia figlia, e che le sue decisioni e le mie non coincidono. Lui ha il suo stile di vita, a me non appartiene. Prima l’avevo intuito, ma sono state fatte delle promesse a cui ho sempre creduto”. Jessica Mazzoli non ha intenzione di dare un’altra possibilità a Morgan, ma è più che disponibile a fargli incontrare la figlia: “In questo momento sto pensando a mia figlia e a me stessa. Non gli vieta di vederla nessuno. Io, più che fargli vedere Lara, non so che altro fare”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie